Alone: Jules Willcox protagonista del thriller indipendente

Alone è remake del film svedese Gone, per la regia di Mattias Olsson. John Hyams ha diretto il film basandosi sull'adattamento della sceneggiatura di Olsson.

Jules Willcox (Bloodline, Chicago P.D) sarà protagonista del thriller d’azione indipendente Alone, il remake di Mattias Olsson del suo film svedese Gone (Försvunnen). John Hyams ha diretto il film basandosi sull’adattamento della sceneggiatura di Olsson.

Ambientato nella natura incontaminata del Pacifico nord-occidentale, Alone segue la vedova Jessica (Willcox), che, fuggendo dalla città in un disperato tentativo di far fronte alla perdita del suo defunto marito, viene rapita e rinchiusa in una misteriosa capanna. La sua fuga dalle grinfie di questo assassino rapitore la porta nel cuore della selvaggia regione, con la sua sola intelligenza su cui contare per sopravvivere, mentre il suo inseguitore tenta di incastrarla.

Marc Menchaca (Homeland, Ozark) e Anthony Heald (Il silenzio degli innocenti, Boston Public) sono i co-protagonisti di Alone, prodotto da Jordan Foley e Jonathan Rosenthal tramite il loro marchio Mill House Motion Pictures recentemente lanciato in collaborazione con Paperclip Limited. Le due compagnie hanno anche collaborato alla commedia off-beat, All Square, diretta da Hyams, con Michael Kelly, Josh Lucas e Pamela Adlon.

Fonte: Deadline