Allison Mack prima della sentenza per traffico sessuale: “È stato il più grande errore della mia vita”

L'ex attrice di Smallville chiede scusa alle sue vittime in una lunga e sentita lettera.

Allison Mack rompe il silenzio alcuni giorni prima della sentenza per traffico sessuale: “Questo è stato il più grande errore e rimpianto della mia vita”

L’ex attrice di Smallville Allison Mack, pochi giorni prima la sentenza per il suo coinvolgimento nella setta sessuale NXIVM, ha scritto una lettera indirizzata a tutti colore che sono stati “danneggiati dalle sue azioni”. Ottenuta in esclusiva da The Hollywood Reporter, la lettera riporta: “Ora è di fondamentale importanza per me dire, dal profondo del mio cuore, mi dispiace tanto”.

Mi sono fidata degli insegnamenti di Keith Raniere e mi ci sono buttata con tutto quello che avevo. Credevo, con tutto il cuore, che il mio mentore mi stesse portando a una versione migliore e più consapevole di me stessa. Gli ho dedicato la mia lealtà, le mie risorse e, in definitiva, la mia vita. Questo è stato il più grande errore e rimpianto della mia vita.

Allison Mack Cinematographe.it

Nella lettera l’attrice ha aggiunto che ora sta dedicando la sua vita a fare ammenda, per diventare una donna più compassionevole. I suoi avvocati hanno chiesto che non sia mandata in prigione, dal momento che ha ammesso di aver “commesso gravi torti e di essersi guadagnata la sua punizione”. La lettera affermava inoltre che Allison Mack ha “denunciato pubblicamente Raniere (e la sua setta)”. Il suo team di avvocati farà leva sul fatto che l’ex volto di Smallville ha pienamente collaborato con la giustizia da quando è emersa tutta questa storia. L’attrice è stata arrestata nel 2018 con l’accusa di traffico sessuale, cospirazione per traffico sessuale e lavoro forzato. Si è dichiarata colpevole delle accuse, secondo cui avrebbe manipolato delle donne per farle diventare delle schiave sessuali di Raniere, che lo scorso ottobre è stato condannato a 120 anni di carcere dopo essere stato giudicato colpevole di 7 reati.

Allison Mack ha scritto nella sua lettera: “Mi dispiace per chi ho portato in Nxivm [il nome della setta ndr]. Mi dispiace di avervi esposto agli schemi nefasti ed emotivamente violenti di un uomo malvagio. Mi dispiace di avervi incoraggiato a usare le vostre risorse per partecipare a qualcosa che alla fine è stato così brutto. Non prendo alla leggera la responsabilità che ho nella vita su coloro che amo e sento un forte senso di colpa per aver abusato della vostra fiducia, portandovi su un sentiero negativo”.

L’attrice dovrà essere condannata il prossimo 30 giugno.

Fonte: THR