All the Animals Come Out at Night: Jim Gaffigan nel cast del thriller
In All the Animals Come Out at Night, Jim Gaffigan interpreta un ex programmatore squattrinato che decide di invischiarsi in un rapimento.
Derrick Borte ha trovato il protagonista del suo All the Animals Come Out at Night con Jim Gaffigan appena salito a bordo del thriller drammatico di cui il regista sta anche scrivendo la sceneggiatura assieme a Daniel Forte.
Come riporta Variety, l’attore sarà affiancato nel film da Robbie Jones, Isabel Arraiza e Tammy Blanchard. All the Animals Come Out at Night è la storia di Cam (Jim Gaffigan), un ex programmatore di computer ora autista squattrinato; dopo aver sofferto di una crisi emotiva, aver perso il lavoro e la propria famiglia, non è che l’ombra dell’uomo di successo che era un tempo. Cam riesce a guadagnare qualche soldo extra facendo da chauffer a Mazz, un piccolo trafficante di droga, in giro per la città. Quando la situazione finanziaria del protagonista sembra giungere a un punto di non ritorno, questi decide di rapire il figlio di Mazz per chiedere in cambio un riscatto.
Scott Lochmus della Storyland Pictures produrrà All the Animals Come Out at Night assieme alla XYZ Films, supportato da una partnership con la Old Dominion University e la Virginia Film Commission. Il prossimo anno, Jim Gaffigan sarà anche protagonista di You Can Choose Your Family al fianco di Anna Gunn. Recentemente l’attore è salito a bordo, con Olivia Coleman e Walton Goggins, nel drammatico Them That Follow. Per Derrick Borte, il progetto in cantiere rappresenterà il suo quinto lungometraggio dopo aver diretto titoli quali The Joneses e London Town.