Alita – Angelo della Battaglia: Elon Musk fa una sorpresa ai fan!
Ecco il tweet del genio miliardario.
Alita – Angelo della Battaglia ha mostrato circa un anno fa l’androide al grande pubblico cinematografico
Alita – Angelo della Battaglia è stato un vero successo di pubblico e il mega miliardario e filantropo Elon Musk sembra saperlo. Tant’è che l’ha riportata in auge nientemeno che su un razzo! E non è uno schermo. Musk è diventato super virale con la foto del razzo Space X con Alita disegnata sopra. Ovviamente gli internauti non hanno aspettato nemmeno un attimo per porgli mille domande. Comunque sia, ecco il tweet. Che ne dite?
Battle Angel Starship pic.twitter.com/CL4rvBB8mb
— Elon Musk (@elonmusk) February 25, 2020
Elon Musk
@elonmusk
Battle Angel Starship
La sinossi ufficiale:
Dai visionari filmmaker James Cameron (Titanic, Avatar) e Robert Rodriguez (Sin City), arriva Alita – Angelo della battaglia, un’epica avventura all’insegna della speranza ed dell’autoaffermazione. Quando Alita (Rosa Salazar) si sveglia priva di ricordi in un mondo ed un futuro che non riconosce, viene accolta dal Dr. Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole che si rende conto che da qualche parte all’interno di quello che in apparenza è solo un freddo cyborg abbandonato, vi è il cuore ed un’anima di una giovane donna con un passato straordinario.
Mentre Alita impara ad orientarsi nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla dal suo misterioso passato e il suo nuovo amico di strada Hugo (Keean Johnson) si offre invece di aiutarla a scatenare i suoi ricordi. Ma solo quando le corrotte forze mortali che governano la città fanno la loro comparsa, Alita scopre un indizio del suo passato: ella possiede delle abilità di combattimento uniche e coloro che detengono il potere non si fermeranno davanti a nulla pur di poterle controllare. Se riuscisse a stare lontana dalla loro presa, potrebbe diventare la chiave per salvare i suoi amici, la sua famiglia e il mondo che ha imparato ad amare.