Alien: Covenant – ecco la featurette su Walter, il sintetico di Michael Fassbender

20th Century Fox ha diffuso una featurette di Alien: Covenant che introduce il sintetico Walter interpretato da Michael Fassbender. Il nuovo automa è mosso da un processore AMD, noto brand di processori per PC. Il video si concentra sulle fasi di produzione di questi nuovi sintetici, più intelligenti e più efficienti.

Alien: Covenant – ecco la featurette su Walter, il sintetico di Michael Fassbender

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.