Chi è Alexandra Park? Biografia, carriera e vita privata della principessa Eleanor nella serie tv The Royals

Alexandra Park è fidanzata ufficialmente con uno degli attori del celebre teen drama One Tree Hill!

The Royals è una serie televisiva di genere drammatico creata da Mark Schwahn e andata in onda per quattro stagioni, dal 2015 al 2018, sul canale via cavo E!. Disponibile nel nostro paese su Netflix, la serie segue un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna, mentre è intenta a vivere un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Tra i personaggi più amati c’è senza dubbio la principessa Eleanor, interpretata da Alexandra Park.

Biografia, carriera e vita privata di Alexandra Park

Biografia e carriera

Alexandra Park; cinematographe.it

Alexandra Park è nata a Sidney, in Australia, il 14 maggio 1989. Ha debuttato come attrice nel 2009 nella soap opera australiana Home and Away, nella quale ha ricoperto il ruolo di Claudia Hammond fino al 2013. Dal 2015 recita nella serie tv The Royals nei panni della principessa Eleanor. Nel 2017 ha esordito sul grande schermo, partecipando come protagonista nel thriller 12 Feet Deep, affiancata da attori come Nora-Jane Noone, Diane Farr e Tobin Bell. Nel 2018 ha interpretato il personaggio di Cara K in Ben is Back, film drammatico con protagonista Julia Roberts.

Vita privata

Alexandra Park è felicemente fidanzata con il collega James Lafferty, attore noto per aver interpretato Nathan Scott nel celebre teen drama One Tree Hill. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2015 sul set di The Royals.