Alexandra Daddario, paura per l’attrice: un uomo armato è stato arrestato davanti casa sua!

Gli agenti del dipartimento di polizia di Los Angeles sono intervenuti dopo una segnalazione.

Un uomo armato avrebbe inveito ripetutamente contro l’attrice Alexandra Daddario fuori casa sua, prima di essere arrestato

Attimi di vera paura per Alexandra Daddario. L’attrice, indirettamente, è stata vittima di un episodio piuttosto spiacevole. Un uomo armato di pistola è stato arrestato ieri davanti casa sua. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, una pattuglia del dipartimento di polizia di Los Angeles si è recata nei pressi della casa di Alexandra Daddario dopo una segnalazione. Gli agenti hanno trovato un uomo molto arrabbiato inveire qualcosa contro l’attrice, rifiutandosi di collaborare con gli agenti.

L’uomo, il cui nome è David Adam Cako, 24 anni, è stato accusato di portare un’arma, dopo che la polizia ha ritrovato una pistola nel suo veicolo. La polizia di Los Angeles ha spiegato che la centrale ha ricevuto una chiamata ai servizi di emergenza intorno alle 11:00 del mattino, precisamente da una casa situate nel centro di Hollywood, identificata in vari rapporti come la casa proprio di Alexandra Daddario. Nonostante l’uomo abbia imprecato ripetutamente contro l’attrice, non ci sono conferme che lei fosse presente in casa al momento dell’episodio, né tanto meno che sia stata proprio lei a chiamare i soccorsi.