Alessia Marcuzzi esce di casa in accappatoio, maschera di bellezza e tacchi a spillo! [FOTO]

Un Alessia Marcuzzi decisamente inedita in questi scatti: voi lo fareste?

Potrà sembrare strano, ma Alessia Marcuzzi è uscita di casa in accappatoio, maschera di bellezza e tacchi a spillo. La conduttrice televisiva, nata a Roma l’11 novembre 1972, ha regalato ai suoi followers un’inedita e spassosissima versione di sé stessa per festeggiare un importante traguardo che la riguarda personalmente. Scopriamo di cosa si tratta!

Alessia Marcuzzi e la foto in accappatoio in strada

Alessia Marcuzzi; cinematographe.it

Alessia Marcuzzi è uscita di casa in accappatoio, maschera di bellezza e tacchi a spillo per festeggiare il primo anno di vita del suo brand di skincare Luce. Come potete ben vedere dalle foto, la Marcuzzi non è sola: a farle buona compagnia c’è il suo amico a quattro zampe, Brownie. Il post ha raggiunto oltre trentamila mi piace e la conduttrice televisiva ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che ogni giorno usano i prodotti del suo brand:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Oggi Luce compie 1 anno!!! Ed io voglio ringraziarvi🙏. È stato un anno incredibile… mai avrei pensato di far parte della vostra beauty routine in così poco tempo, sono così felice che vi piaccia! Un grazie speciale a tutto il mio team, siete davvero super. E tanti auguri a te Luce mia, adoro averti addosso.💚