Alec Baldwin: la reazione della figlia al tragico incidente sul set di Rust

Ireland Baldwin parla del tragico incidente avvenuto sul set del nuovo film del padre, il western Rust.

La figlia di Alec Baldwin, Ireland Baldwin, vorrebbe poter abbracciare forte il padre

Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e di Kim Basinger, parla del tragico incidente avvenuto sul set del nuovo film del padre, il western Rust. Quello che è avvenuto sul set del film nel New Mexico è la notizia del giorno e ha scioccato il mondo intero. Per un malfunzionamento la pistola di scena in mano all’attore ha sparato un proiettile vero che ha colpito a morte la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza (fuori pericolo).

“Il mio amore e il mio sostegno vanno alla famiglia e agli amici di Halyna Hutchins. Auguro una pronta guarigione a Joel Souza. E vorrei poter abbracciare mio padre più forte oggi”, ha scritto Ireland Baldwin in una dichiarazione sulle sue Instagram Stories. È intervenuto anche il fratello dell’attore, Stephen Baldwin, scrivendo sui social: “Chiedo solo preghiere stasera amici, non si può dire molto se non per favore pregate per tutti coloro che sono coinvolti nel tragico seguito di questo tragico incidente, grazie”.

Lo stesso Baldwin ha rilasciato una dichiarazione in merito a quanto accaduto. L’attore è visibilmente scosso, ma ha giurato di collaborare con le autorità per risolvere la questione.

Non ci sono parole per esprimere lo shock e la tristezza che provo per il tragico incidente che ha tolto la vita a Halyna Hutchins, moglie, madre e nostra collega profondamente stimata. Sto collaborando pienamente con la polizia per capire come si sia potuta verificare una tragedia del genere e sono in contatto con suo marito, offrendo tutto il mio sostegno a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è in mille pezzi per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna.

Leggi anche Alec Baldwin, parla il marito della donna uccisa: “È stato di grande aiuto”