Alec Baldwin: le condizioni del regista ferito gravemente sul set di Rust

Joel Souza è una delle due vittime rimaste coinvolte nella sparatoria sul set.

Le ultime notizie sulle condizioni di salute del regista Joel Souza, rimasto ferito nella sparatoria accidentale di Alec Baldwin sul set di Rust 

Ha scosso il mondo intero la notizia che il celebre attore Alec Baldwin ha accidentalmente ferito a morte la direttrice della fotografia sul set di Rust, film western che aveva da poco iniziate le riprese. L’incidente ha coinvolto anche il regista Joel Souza, ora fuori pericolo. Il regista è stato infatti dimesso dall’ospedale, dopo essere stato trasportato d’urgenza in ambulanza. Il regista è rimasto ferito dal colpo di proiettile partito dalla pistola di scena impugnata da Baldwin. A confermare lo scampato pericoloso per il regista è la giornalista Kate Garraway.

Leggi anche Rust: Jensen Ackles, Alec Baldwin e Travis Fimmel protagonisti del film western

Sono in corso le indagini per ricostruire l’incidente. L’ufficio dello sceriffo della contea di Sante Fe ha rivelato che Alec Baldwin ha sparato con una pistola di scena che ha ucciso la direttrice della fotografia del film Halyna Hutchins, 42 anni, e ferito il regista Joel Souza, 48 anni. Hutchins è stata dichiarata morta poco dopo essere stata trasportata in elicottero all’ospedale dell’Università del New Mexico. Il regista originario di San Francisco non ha ancora commentato l’accaduto. Come è comprensibile, al momento sono tutti molto scossi dall’accaduto.

A seguito della notizia dell’incidente mortale sul set molte persone hanno ricordato la morte di Brandon Lee, il figlio della star Bruce Lee ucciso nel 1993 sul set de Il Corvo, sempre da un proiettile.

Leggi anche Uncharted: tutte le citazioni ai videogiochi presenti nel trailer