Aladdin: le immagini dall’anteprima italiana del live-action Disney

Naomi, Manuel Meli, ma anche numerosi volti dello spettacolo e dell'intrattenimento sono stati immortalati nell'anteprima nazionale di Aladdin.

Un po’ di Agrabah ha fatto capolino a Milano la sera del 15 maggio con l’anteprima nazionale del live-action Disney Aladdin: protagonista della serata la cantante Naomi Rivieccio

Si è tenuta in collaborazione con Piano City Milano l’anteprima italiana di Aladdin, il live-action diretto da Guy Ritchie con Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine) e Will Smith (Genio) protagonisti. Presente durante la serata anche la cantante Naomi Rivieccio, voce cantata di Jasmine, che ha cantato dal vivo in duetto con Manuel Meli (voce cantata di Aladdin) la nuova versione de “Il Mondo è Mio”, accompagnati al pianoforte da Carlotta Nicole Lusa.

Leggi anche: Aladdin: ecco le prime reazioni al film

Non sono mancati numerosi ospiti, tra volti noti nel mondo dell’intrattenimento: tra questi sono stati presenti Fabio Rovazzi, Serena Autieri, Roberta Armani, Wanda Nara, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Gaia Bermani Amaral, Alvin, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Paola Caruso, Elena Barolo, Francesco Tricarico, Francesco Sarcina, Giovanni Caccamo, Giulia Salemi, Anastasio, Leo Gassman, i Bowland, i Seveso Casino Palace, Martina Attili, Jo Squillo, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Tess Masazza, Chiara Iezzi, Melania Dalla Costa, Martina Hamdy, Matt & Bise e tanti altri ancora. Sul blue carpet è atterrato anche lo stuntman che nei giorni scorsi sorvolava i canali di Venezia e le strade di Roma su una riproduzione del tappeto volante, vestito come il furfante di Agrabah. Ecco il video e le foto dell’evento:

 

Tags: Disney