Al Pacino star dei The Game Awards lascia la folla di stucco [VIDEO]

Al Pacino lascia di stucco la folla dei The Game Awards 2022 con le sue rivelazioni fuori luogo, ma a un premio Oscar come lui si perdona questo e altro!

Grande sorpresa ieri sera sul palco dei The Game Awards 2022, i premi indetti da Geoff Keighley che, ogni anno, eleggono i migliori videogiochi. Ad annunciare il vincitore della categoria miglior performance sale sul palco una delle stelle più brillanti di Hollywood, Al Pacino!

Il premio Oscar ha lasciato la folla di stucco dopo alcune sue rivelazioni, ammettendo le sue mancanze con il medium e facendo ridere di cuore i presenti alla cerimonia di premiazione. L’attore ha anche regalato un momento di leggerezza quando ha ammesso di non riuscire a vedere bene fino al gobbo per leggere cosa doveva dire.

Al Pacino star dei The Game Awards

La star di Hollywood – celebre per film come Scarface e Il Padrino – è stata una presenza inaspettata all’evento, tenutosi giovedì 8 dicembre e conclusosi con la vittoria di Elden Ring di FromSoftware. Dopo che Al Pacino è stato presentato sul palco dal conduttore Geoff Keighley, il pubblico è apparso scioccato dalla sua presenza all’evento. Il fatto che un attore del suo calibro sia presente ai Game Awards – che sarebbero i corrispettivi degli Oscar per il mondo videoludico – è un evento da ricordare!

Il premio Oscar si è detto contento di trovarsi lì, anche se un po’ sorpreso visto che lui, i videogiochi, li ha calcolati davvero poco in vita sua. La folla ride di gusto e lui si salva subito dicendo “Tuttavia, ho passato molto tempo a guardare i miei figli giocare”. La star, 82 anni, ha inoltre ammesso che stava avendo difficoltà a leggere fino al gobbo: “Comunque, potrebbe essere uno shock per voi ma… è difficile per me vedere il gobbo”.

Leggi anche Al Pacino e l’assurda cover del telefono. Fan in visibilio: “È la cosa più bella di sempre”

Pacino ha poi assegnato il premio per la migliore interpretazione dell’anno a Christopher Judge per il suo lavoro come Kratos in God of War Ragnarok che, prima di pronunciare il suo discorso di ringraziamento, ha dato un colpetto sulla spalla all’attore e lo ha abbracciato. Il dolce momento è stato accolto dal pubblico da un lungo applauso.

Tags: Al Pacino