Al Pacino e l’assurda cover del telefono. Fan in visibilio: “È la cosa più bella di sempre”

La cover dell'iPhone di Al Pacino è subito diventata virale e il motivo è davvero esilarante!

Il celebre attore Al Pacino è di recente diventato virale su Twitter dopo che alcuni fan hanno notato la sua cover per cellulare piuttosto atipica se pensiamo al personaggio pubblico. La cover dell’iPhone di Al pacino è infatti a tema… Shrek!

Un paio di giorni fa Jason Momoa ha condiviso delle foto di una cena a cui ha partecipato anche Pacino, per celebrare l’apertura di una galleria del pittore Julien Schnabel. In una foto i fan hanno notato un telefono con una custodia di Shrek, appoggiato sul tavolo di fronte all’attore statunitense. Vulture ha riferito che la figlia di Al Pacino, Olivia, ha confermato che la custodia del telefono appartiene davvero a suo padre! Dopo questa rivelazione i fan del premio Oscar hanno condiviso il loro stupore per la strampalata scelta stilistica dell’attore di House of Gucci.

“Al Pacino che possiede una custodia per cellulare di Shrek è la mia nuova estetica”, ha scritto un fan. Il produttore cinematografico Sam Greisman ha scritto: “Dio benedica Al Pacino e la sua custodia per iPhone di Shrek”. Un’altra persona, sempre su Twitter, ha aggiunto: “Non posso credere che Al Pacino usi una cover per telefono di Shrek, ma è la cosa più bella di sempre”. “Immagina di essere il corriere Amazon che guida per le strade di Beverly Hills per consegnare quella custodia del telefono di Shrek a casa di Al Pacino”, ha scritto un altro fan. “I miei amici stavano dormendo e li ho letteralmente svegliati per mostrargli la cover di Shrek di Al Pacino”, è il racconto esilarante di un utente.

Leggi anche Al Pacino non ha dubbi: “Se ho avuto una carriera nel cinema, lo devo a Il Padrino”

Di recente abbiamo visto l’attore nell’ultimo film di Ridley Scott House of Gucci, in cui ha interpretato Aldo Gucci, padre di Paolo Gucci (interpretato da Jared Leto). Di recente la star di Morbius ha svelato che la star di Scarface non lo ha riconosciuto quando si sono incontrati per la prima volta sul set del film: “Il primo giorno sul set non sapeva che fossi io, sono andato da lui e l’ho salutato con un ‘ciao’ e lui mi ha semplicemente ignorato. Pensava che fossi uno strano tipo italiano che stava cercando di parlargli o di ottenere un autografo. Sono andato da lui altre due o tre volte, alla fine qualcuno gli ha sussurrato ‘quello lì è Jared Leto’ e lui ha urlato ‘Paolo! Figlio mio!’… era confuso dal mio costume di scena”.

Tags: Al Pacino