Al Bano Carrisi: l’ultimo avvistamento in Italia della figlia Ylenia riaccende la speranza che la donna sia ancora viva

È uno dei grandi misteri italiani che ancora oggi non trovano soluzione

Nel corso degli anni sono giunte tantissime segnalazioni su Ylenia Carrisi, finite nelle mani delle inquirenti, senza però mai ottenere delle conferme.

Tra quelle che avevano destato maggiormente scalpore una indicava un presunto avvistamento della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power a Venezia. In una stazione del Veneto, come riporta CineMalefica, un giornalista avrebbe scorto Ylenia Carrisi.

Ylenia Carrisi: la figlia mai ritrovata di Al Bano Carrisi e Romina Power

Ylenia Carrisi sorridente

Colei che ha dato l’allarme, una celebre reporter locale in passato, ha riferito alle Forze dell’Ordine le parole di un suo conoscente, sicuro di averla vista. La donna ha peraltro scattato una foto che ritrarrebbe la figlia d’arte scomparsa, e di cui non si sono mai più avute tracce.

Al momento, nonostante sia trascorso ormai diverso tempo, non c’è mai stata una conferma ufficiale, motivo per il quale probabilmente quella non è Ylenia Carrisi.

Purtroppo scomparsa molti anni fa, non si sono mai avuti aggiornamenti a proposito della giovane. Malgrado in parecchi abbiano inoltrato segnalazioni o indicato di averla avvistata, nessuna ipotesi ha condotto a degli effettivi riscontri.

Carrisi Ylenia

Se ne sono sentite di ogni sul conto di Ylenia Carrisi. C’è chi pensa sia in un convento di suore in Asia, chi si trovi oggi a Dubai, sposata con un emiro, chi parla di una ragazza che, dopo aver cominciato a frequentare cattivi giri, avrebbe intrapreso una vita nomade.

Tante teorie, zero prove degne di essere chiamate tali. Gli stessi genitori hanno ammesso di avere opinioni discordanti in merito: se Romina Power spera in cuor suo che Ylenia sia ancora qui con noi, Al Bano crede sia morta gettandosi nel Mississippi, come alcune fonti hanno sostenuto nel corso delle indagini.

Leggi anche Avete visto la sosia di Katy Perry? È un’attrice incredibilmente somigliante e la cantante ne ha approfittato…ecco come!