Agents of Mayhem: il nuovo trailer di gioco mostra il ritorno del mitico Gat

Ecco il nuovo trailer di gioco di Agents of Mayhem, il gioco per PS4, Xbox One, e PC targato Deep Silver e in uscita nel mese di agosto.

Deep Silver svela una bella novità sull’attesissimo Agents of Mayhem, di cui ha pubblicato un nuovo trailer di gioco che mostra il ritorno di Johnny Gat, personaggio della saga amatissimo dai fan.

Dio ha ricreato la terra per dare continuità all’universo di Saints Row e la fine di Gat out of Hell sta a significare che i morti non rimangono morti. Johnny è tornato proprio dov’è nato, a Seoul, ed è un poliziotto. Gli eventi della Devil’s Night lo avevano lasciato in coma.

Svegliatosi un anno dopo, Johnny scopre che tutti i poliziotti dell’Agenzia di Seoul sono stati rimpiazzati da unità robotiche. Lui odia i robot ma ama le pistole e la sua reputazione di potente distruttore lo rende perfetto per MAYHEM.

 Agents of Mayhem: il nuovo trailer di gioco!

Chi preferisce effettuare il pre-order della versione digitale, riceverà Lazarus come 13° Agente.  Si tratta di un nuovissimo personaggio esclusivo, la fusione di una donna e di una macchina nonchè il livello superiore della scala evolutiva.

Essendo un agente, incontrerà moltissimi concorrenti pronti a sfidarla per la sua rarità. Nonostante si sia evoluta oltre la propria umanità, ha ancora un grande amore e rispetto per il genere umano nel suo complesso. MAYHEM le permette di osservare quegli strani esseri umani che continuano comunque ad affascinarla.

Oltre a Lazarus, chi effettuerà il pre-order su Steam, Playstation Store o Xbox Marketplace riceverà lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti, Daisy Red Card, Rama e Joule.

L’uscita di Agents of Mayhem è prevista il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori. Il videogame sarà disponibile per PS4, Xbox One, e PC.