After: Tessa e Hardin fanno il bagno nel lago in una nuova clip italiana

Ecco una nuova clip da After, il film in uscita nelle sale cinematografiche italiane l'11 aprile 2019.

Tessa e Hardin sono nel lago in una nuova clip da After, il film tratto dal best-seller di Anna Todd: ecco il video in italiano

01 Distribuition rilascia una nuova clip in italiano da After, in cui i due protagonisti, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, fanno il bagno in un lago. Jenny Gage è alla regia della pellicola, adattamento del romanzo di Anna Todd curato da Susan McMartin.

Leggi anche: After: le foto del cast all’anteprima italiana del film diretto da Jenny Gage

Al centro delle vicende troviamo Tessa, studentessa modello, piena di speranze per il futuro e stabile nella sua lunga relazione con un ragazzo sul quale può sempre contare. Il problema è che, arrivata al primo anno di college, questa dimensione così stabile e sicura viene disintegrata dalla presenza di Hardin Scott, un ragazzo ribelle e misterioso, ma al contempo molto affascinante, che le scardina ogni sua convinzione su di se e sul suo futuro. Nel cast della pellicola troviamo anche Selma Blair (Carol Young), Peter Gallagher (Ken Scott), Jennifer Beals (Karen Gibson) e Meadow Williams (Professor Soto).

La pellicola è in uscita nelle sale cinematografiche italiane l’11 aprile 2019, distribuita da 01 Distribuition.