After: nuova clip del film tratto dalla saga bestseller di Anna Todd

La nuova clip del film After, da giovedì 11 aprile al cinema, ci mostra l'arrivo della protagonista Tessa al college e l'incontro con la sua coinquilina

Scopriamo una nuova clip del film After, diretto da Jenny Gage, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

L’attesa è quasi finita: il film After, distribuito da 01 Ditribution, arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da domani, giovedì 11 aprile 2019. Questa pellicola, diretta da Jenny Gage e tratta dal romanzo, appartenente alla saga bestseller scritta da Anna Todd, che ha venduto più di 1.200.000 copie, vede nei panni dei due giovani protagonisti gli attori Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Qui di seguito vi invitiamo a leggere e scoprire, insieme a noi, la trama ufficiale del film.

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Dopo avervi svelato, in alcuni dei nostri precedenti articoli, il trailer internazionale e quello italiano, il poster, alcune foto, anticipazioni, alcune clip e molto altro, oggi vi vogliamo mostrare una nuova clip del film. Ecco quindo la clip del lungometraggio After, che affronta il tema del primo tormentato amore, nato grazie alla penna della giovane scrittrice Anna Todd, che ha condiviso i suoi racconti – i primi di questi erano delle fanfiction dedicate al gruppo britannico degli One Direction, sulla piattaforma online Wattpad. La seguente clip, che si intitola Nuova Roommate, ci mostra l’arrivo di Tessa al college e il suo primo incontro con quella che diventerà la sua futura coinquilina.