After: nella nuova clip italiana si parla di Jane Austen

Ecco una nuova clip da After, il film in uscita giovedì 11 aprile 2019.

Una lezione su Orgoglio e Pregiudizio, questo è quello che si vede nella nuova clip del film After, nei cinema da giovedì 11 aprile

01 Distribuition ha pubblicato una nuova clip in italiano di After, la pellicola diretta da Jenny Gage e adattamento del celebre romanzo di Anna Todd che ha venduto più di 1.200.000 copie. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 11 aprile 2019, distribuito da 01 Distribuition.

Al centro delle vicende troviamo Tessa, studentessa modello, piena di speranze per il futuro e stabile nella sua lunga relazione con un ragazzo sul quale può sempre contare. Il problema è che, arrivata al primo anno di college, questa dimensione così stabile e sicura viene disintegrata dalla presenza di Hardin Scott, un ragazzo ribelle e misterioso, ma al contempo molto affascinante, che le scardina ogni sua convinzione su di se e sul suo futuro.

After: le foto del cast all’anteprima italiana del film

Nel cast della pellicola troviamo anche Selma Blair (Carol Young), Peter Gallagher (Ken Scott), Jennifer Beals (Karen Gibson) e Meadow Williams (Professor Soto).

Il film è tratto dall’omonima serie di libri diffusa online e pubblica in 30 paesi in tutto il mondo dalla giovanissima Anna Todd, che da Wattpad conquistò in poco tempo 1 miliardo di lettore. La sua fanfiction dedicata a Harry Styles degli One Direction convinse gli editori a pubblicarne il libro, cui ne seguirono altri 4 che in Italia hanno venduto 1.3 milioni di copie!