After 3 non uscirà più al cinema. Il film con Josephine Langford arriverà in streaming

After 3, atteso terzo capitolo della saga teen drama scritta da Anna Todd, sarà disponibile solo in streaming.

La Leone Film Group annuncia che After 3 non uscirà nelle sale cinematografiche e che sarà visibile solo in streaming

Niente sala cinematografica per After 3, atteso terzo capitolo della saga teen drama scritta da Anna Todd e con protagonisti i giovani Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. La Leone Film Group annuncia che il film sarà disponibile solo in streaming. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema il 1 settembre e pare che manterrà questa data d’uscita anche per lo streaming.

Non è stato ancora chiarito su quali piattaforme sarà visibile, ma sappiamo per certo che arriverà su Amazon Prime Video, sede del secondo capitolo della saga e di altri film distribuiti dalla casa di produzione cinematografica fondata da Sergio Leone, tra gli ultimi il film fantasy Chaos Walking con Tom Holland.

Guarda anche il trailer ufficiale di After 3

after, cinematographe.it

Il film, il cui cast comprende anche Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino, è diretto da Castille Landon da una sceneggiatura scritta da Sharon Soboil.

Di seguito la sinossi ufficiale.

Nel terzo film della saga After Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.