After 2: Charlie Weber e Candice Accola King nel cast del film young adult

Charlie Weber, Candice Accola King, Louise Lombard e altri nel sequel di After, il film young adult dai romanzi di Anna Todd.

Il sequel young adult After 2 annuncia le nuove entrate nel cast

After 2 o After – Un cuore in mille pezzi è il sequel in arrivo del film young adult After, dalla serie di romanzi della statunitense Anna Todd. La pellicola, che inizierà a breve le riprese, ha finalmente trovato il suo cast nei volti di Charlie Weber (Le regole del delitto perfetto), Louise Lombard (CSI, Lethal Weapon), Candice Accola King (The Vampire Diaries), Karimah Westbrook (Save the Last Dance, The Rum Diary) e Rob Estes (90210, Melrose Place).

After, che è arrivato in sala ad Aprile ha guadagnato a chiusura 70 milioni di dollari in tutto il mondo. Anna Todd ha co-firmato la sceneggiatura del sequel insieme a Mario Celaya e sarà anche produttrice. Il film ha vinto di recente i premi Best Choice Drama, Choice Drama Movie Actor e Choice Drama Movie Actress ai Teen Choice Awards 2019. Il regista di Cruel Intensions – Prima regola non innamorarsi Roger Kumble sarà alla regia di After 2 che vedrà il ritorno nei ruoli protagonisti di Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin insieme alla nuova entrata Dylan Sprouse.

Shane Paul McGhie, Samuel Larsen, Khadijha Red Thunder e Dylan Arnold ripredneranno anche loro i ruoli del film precedente nel sequel che seguirà le vicende di Hardin e Tessa e la loro lotta per tornare insieme anche davanti agli ostacoli che metteranno a dura prova la loro relazione.

Jennifer Gibgot Mark Canton and Courtney Solomon saranno i produttori.

Fonte: Deadline