Addio Fottuti Musi Verdi: il film dei The Jackal presentato ad Alice nella Città

Il nuovo film dei The Jackal, Addio Fottuti Musi Verdi, che uscirà nelle sale dal 9 novembre, sarà presentato come evento speciale ad Alice nella Città.

Addio Fottuti Musi Verdi, l’atteso film dei The Jackal, verrà presentato in anteprima ad Alice nelle Città come evento speciale. I The Jackal, dunque, sfileranno sul red carpet della festa del Cinema di Roma in occasione della pellicola il cui debutto è previsto nelle sale a partire dal 9 novembre.

I The Jackal, dopo il successo di Lost in Google, Gli effetti di Gomorra sulla gente, arrivano sul grande schermo con Addio Fottuti Musi Verdi, una fanta-comedy che si concentra proprio sul lato comico del gruppo. La pellicola, che è diretta da Francesco Ebbasta,  è prodotta da Cattleya, The Jackal, insieme a Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Nel cast troviamo Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo (The Jackal) con Beatrice Arnera, Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.

Trama di Addio Fottuti Musi Verdi:

Addio Fottuti Musi Verdi è una vera commedia di fantascienza, in cui troviamo astronavi, alieni, effetti speciali e colpi di scena che rivelano uno sguardo irriverente, e attualissimo, sul mondo del lavoro giovanile. Si tratta di un’ esilarante odissea sulla terra e nello spazio per raccontare l’amore e l’amicizia, ma sopratutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni, dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.