Adam Levine di nuovo papà dopo lo scandalo del presunto tradimento: la moglie Behati Prinsloo ha dato alla luce il terzo figlio della coppia

La ex coppia d'oro dello spettacolo ha messo al mondo la terza figlia nonostante le voci di infedeltà e scandali scatenate dal leader dei Maroon 5.

Adam Levine e Behati Prinsloo sono una delle coppie più chiacchierate del mono dello spettacolo. La loro lunga storia – inizata nel 2012 – è stata presto bollata da molti fan come “un solito flirt con una degli Angeli di Victoria Secret”. Tuttavia, i due si sono dimostrati abbastanza affiatati da sposarsi e durare quasi dieci anni insieme. A coronare la loro unione, due splendidi figli e una sovrabbondanza di foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Forse una sovraesposizione per gettare fumo negli occhi e nascondere una situazione privata meno ideale?

Nel 2022, una crisi nera ha coinvolto il leader dei Maroon 5, quando una serie di modelle ed influencer hanno svelato di aver ricevuto commenti hot e molestie dal cantante attraverso i social. Dopo il coming out della modella ventiduenne Sumner Stroth, che ha anche pubblicato diversi screenshot delle conversazioni a tema hot con Levine, l’inteo web è insorto contro il musicista. Tuttavia, una sola persona è rimasta sempre al suo fianco, incinta del suo terzo figlio: la moglie Behati.

Adam Levine e Behati Prinsloo più innamorati che mai in seguito al parto: verità o facciata?

Adam Levine and Behati Prinsloo terza figlia - cinematographe.it

La rivista scandalistica e culturale People, ha comunicato che la coppia avrebbe dato alla luce il terzo figlio. Behati e Adam condividono altri due figli: Dusty Rose, 6 anni, e Gio Grace, 4. Le ultime notizie che si avevano riguardo la gravidanza erano date da un post virale della supermodella sul suo profilo Instagram. Nella foto, una immagine del pancione e come caption la scritta “Tiktock”: il tempo delle attese era terminato e la trentacinquenne è finalmente pronta a mettere al mondo il suo terzo pulcino.

Le accuse che hanno coinvolto il marito Adam, dunque, sembrano essere state messe da parte in favore di una vita coniugale quotidiana serena e incentrata sulla salute dei figli. Tuttavia, mentre i commenti di congratulazioni sotto il post della modella sono a migliaia, sarà difficile per i fan dimenticare l’azzardata affermazione scritta in chat da Levine a Sumner Stroth: “Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo“. Levine si difese con le uniche armi a sua disposizione: le scuse. Ma le fan continuano a non essere convinte e a sperare che il leader della band pop abbia davvero messo la testa a posto (e che suo figlio non si chiami davvero Somner)!