Adam Driver conferma la fine della storyline di Kylo Ren

L'attore, recentemente coinvolto in un podcast, ha spiegato che non c'è futuro per tale personaggio.

Adam Driver (nome completo, Adam Douglas Driver) è un famoso attore americano nato a San Diego il 19 novembre 1983. Stiamo parlando di un interprete decisamente molto versatile che, specialmente negli ultimi anni, ha partecipato a moltissimi progetti di primo spessore sul grande schermo, diventando, a tutti gli effetti, uno degli attori hollywoodiani maggiormente quotati sulla piazza. Il tutto, in realtà, è cominciato sul piano cinematografico nel 2011, quando Eastwood ha voluto la star all’interno di J. Edgar e, da quel momento in poi, la strada è stata totalmente spianata come possiamo notare nei vari film che poi lo hanno visto presente come Lincoln (2012), Frances Ha (2012), A proposito di Davis (2013), Giovani si diventa (2014). Tutto è cambiato ulteriormente quando l’artista è stato scelto per interpretare il nuovo antagonista della saga di Star Wars, Kylo Ren, apparso in Episodio VII, VII e IX.

Adam Driver ha finito la sua esperienza con l’universo di George Lucas

Adam Driver

Mentre questa nuova trilogia è terminata, è stato proprio lo stesso Adam Driver, in una recente apparizione nel podcast Smartless (via ComicBook), a confermare la dipartita definitiva del suo personaggio visto che c’era qualche dubbio in merito. Proprio il divo ha spiegato che, nel futuro di Guerre Stellari, non sembra esserci più spazio per Ren.

“Stanno facendo delle cose, ma non con me. Non lo farò più.”

Certo, può essere che magari vedremo Adam Driver sempre all’interno di Guerre Stellari magari nei panni di un nuovo ruolo (come già successo, ad esempio, ad Andy Serkis che ha interpretato sia il Leader Snoke nella nuova trilogia che Kino Loy nella serie Andor) ma in realtà è molto probabile che, con l’esperienza che ha maturato recentemente ancora di più, il prossimo passaggio per l’attore sia tutt’altro tipo di progetto e non, forse, appartenente al cinema mainstream.

Leggi anche Ferrari, l’accento italiano di Adam Driver divide: “È assolutamente terribile”

Fonte: CB