Acqua e Anice: Cinematographe vi regala i biglietti del nuovo film di Corrado Ceron
Cinematographe regala il cinema: ecco come poter partecipare gratuitamente a una proiezione del nuovo film di Corrado Ceron con Stefania Sandrelli, Acqua e Anice!
Cinematographe.it torna a regalarvi il cinema con una iniziativa speciale! Questa volta in palio ci sono dei biglietti per Acqua e Anice, il “road movie da balera” diretto da Corrado Ceron e interpretato da una straordinaria Stefania Sandrelli. Il film, dopo essere stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, arriva nelle sale italiane il 3 novembre, distribuito da Fandango.
Sarete tra i fortunati che lo vedranno gratis sul grande schermo? Cinematographe vi offre la possibilità di vederlo gratuitamente, mettendo in palio dei biglietti validi per diverse sale a Roma, Milano, Bologna, Torino e Firenze. Ecco come ottenerli!
Ecco come ottenere i biglietti gratuiti per Acqua e Anice di Corrado Ceron
Di seguito potete trovare i cinema aderenti all’iniziativa. I biglietti in palio, 200 in totale, sono validi per qualsiasi giorno, da giovedì 3 a martedì 8 novembre, in uno dei seguenti cinema:
- ROMA – EDEN
- ROMA – QUATTRO FONTANE
- ROMA – EURCINE
- ROMA – LUX
- MILANO – ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
- MILANO – CENTRALE
- BOLOGNA – ODEON
- TORINO – ROMANO
- FIRENZE – SPAZIO UNO
I biglietti sono validi per qualsiasi spettacolo della giornata scelta da voi. Gli orari degli spettacoli saranno consultabili direttamente sui siti dei cinema, a partire dal prossimo giovedì 3 novembre. I biglietti saranno assegnati sino ad esaurimento e dovranno essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com.
Nella email dovrà essere citato il sito Cinematographe e dovranno essere ben specificati: nome e cognome, città e nome del cinema scelto e giorno di proiezione preferito. In assenza anche di una sola delle suddette informazioni le richieste non saranno considerate valide. Ogni richiesta dà diritto a ricevere due biglietti.
Trailer e trama del film con protagonista Stefania Sandrelli
Acqua e anice è diretto Corrado Ceron, da una sceneggiatura di Federico Fava, Corrado Ceron e Valentina Zanella. Stefania Sandrelli interpreta Olimpia, una leggenda del liscio che a 70 anni suonati decide di rimettere in strada il furgone della sua orchestra: stavolta, però, non si tratta di partire in tournée, ma di intraprendere un viaggio dalle persone che l’hanno amata e nei luoghi che l’hanno resa una star. Ad accompagnarla una giovane donna, Maria (Silvia D’Amico), timida e impacciata, appena ingaggiata per farle da autista.
Nel cast, insieme a Sandrelli e D’Amico, troviamo: Paolo Rossi, Luisa De Santis, Paolo Cioni, Diego Facciotti, Giancarlo Previati e Stefano Bicocchi.