L’Academy spiega l’omissione di Luke Perry dal Memoriale

La spiegazione, anche se un po' troppo stiracchiata, è arrivata.

Luke Perry ci ha lasciati troppo presto e L’Academy non ha inserito il suo nome tra le persone da ricordare scomparse facenti parte dell’industria

L’Academy non ha inserito Luke Perry nel Memoriale riguardante gli attori scomparsi nel corso del 2019. Il montaggio di clip e foto dedicate a coloro che sono morti a Hollywood nel 2019 mancava di alcuni grandi nomi; tuttavia, quello che gli spettatori hanno notato di più è stato il non aver inserito Luke Perry, morto a marzo 2019 all’età di 52 anni a seguito di un grave ictus. Perry era un amato attore ed è stato un gran rubacuori per milioni di fan. Quindi il fatto di non vedere il suo nome nel memoriale ha mandato un po’ fuori dai gangheri le persone. Ecco la dichiarazione ufficiale degli Oscar:

L’Academy riceve centinaia di richieste di inclusione di cari e colleghi per il segmento in Memoriam. Un comitato esecutivo che rappresenta ogni branca considera l’elenco e fa le selezioni per la trasmissione televisiva sulla base di un tempo disponibile limitato. Tutte le proposte sono incluse su Oscar.com e rimarranno sul sito per tutto l’anno. Luke Perry e Cameron Boyce sono ricordati nella galleria di Oscar.com.

Fondamentalmente, in questa dichiarazione dal suono ufficiale, l’Accademia ha sostanzialmente affermato che Luke Perry non ha raggiunto la qualifica per essere incluso nella trasmissione televisiva, ma è invece inserito nel sito internet. Anche se tutti sanno che, almeno per ora, l’attore non era in contesa per gli Oscar, aveva comunque partecipato a C’era Una Volta… A Hollywood e chissà, se la vita non fosse stata così crudele con lui, forse avrebbe iniziato una carriera degna degli Oscar da Tarantino in poi. Peccato, Academy.

Fonte: Comicbook
Tags: Oscar