Aaron Carter, il rapper e attore è morto a 34 anni
Molti colleghi e amici si sono stretti nel suo ricordo.
Aaron Carter è stato trovato morto nella propria abitazione in California. Le circostanze della morte sono ancora poco chiare e attualmente al vaglio delle autorità. La notizia del decesso ha però già fatto il giro del mondo, suscitando la reazione dei tanti colleghi e amici del cantante e attore. Ricordiamo infatti che Carter era noto soprattutto in quanto rapper con otto album all’attivo, ma ha prestato il suo volto anche al grande e piccolo schermo, partecipando a film come Popstar (2005) o a serie come Sabrina, vita da strega. Qui sotto trovate il ricordo degli amici.
Aaron Carter, la reazione delle star alla morte del rapper
Il ricordo di Hilary Duff. “Per Aaron, mi dispiace davvero tanto che la vita sia stata così dura con te e che tu abbia dovuto lottare davanti al mondo intero. Avevi un fascino davvero effervescente… Quanto ti voleva bene la me teenager. Un abbraccio alla tua famiglia. Riposa in pace”.
Fame at a young age is often more a curse than a blessing and Surviving it is not easy. RIP Aaron Carter🎤💔
— Diane Warren (@Diane_Warren) November 5, 2022
Il ricordo di Diane Warren. “La fama quando si è giovani è più una maledizione che una benedizione e sopravviverle non è facile. Riposa in pace Aaron Carter”.
Met Aaron Carter in 2018, funny, talented and cool. I felt that he was trying….he really was just trying to be happy. I’m sorry to hear of his passing.. Condolences to his family and fans 💔 pic.twitter.com/XuoJLekj8h
— Loni Love (@LoniLove) November 5, 2022
Il ricordo di Loni Love. “Ho incontrato Aaron Carter nel 2018, divertente, talentuoso e figo. Mi sembrava stesse provando… stesse davvero solo provando a essere felice. Mi dispiace sentire che è morto. Condoglianze alla sua famiglia e ai fan”.
Rest in peace Aaron Carter. I am in tears right now hearing of your death. I just talked to you on Wednesday & you seemed in good spirits. You were such a sweet soul that never had a chance. I’m heartbroken that your son, who you wanted so much will never get to know you. 💔 pic.twitter.com/BaygQAhLox
— SAMANTHA SCARLETTE (@SammiScarlette) November 5, 2022
Il ricordo di Samantha Scarlette. “Riposa in pace Aaron Carter. Sono in lacrime in questo momento sentendo della tua morte. Avevo parlato con te appena mercoledì e mi sembravi in ottima forma. Eri un’anima così dolce che non ha mai avuto una possibilità. Mi si spezza il cuore a sapere che tuo figlio, che tu hai voluto così tanto, non avrà mai modo di conoscerti”.