A24 acquista la sceneggiatura horror Bodies, Bodies, Bodies

La sceneggiatura è ancora avvolta nel mistero, ma l'horror Bodies, Bodies, Bodies è stato scritto da Kristen Roupenian che lo scorso dicembre aveva scritto una storia diventata virale in pochissime ore per il New Yorker

La casa di produzione A24 ha acquisito i diritti della sceneggiatura di Bodies, Bodies, Bodies di Kristen Roupenian

A24 ha acquisito la sua prima sceneggiatura speculativa (termine coniato da Variety, che indica sceneggiature cinematografiche o televisive realizzate senza committenza e messe sul mercato alla ricerca di un produttore) con il film Bodies, Bodies, Bodies di Kristen Roupenian, riporta THR. Roupenian è l’autrice di una storia diventata virale del New Yorker intitolata Cat Person, inserita nel numero dell’11 dicembre 2017.

La storia di Bodies, Bodies, Bodies rimane ancora un segreto, anche se il sito riporta che la sceneggiatura “mostra una maggiore sensibilità allo sviluppo del personaggio e alle dinamiche sociali in modo sovversivo”.

Cat Person era la storia di una studentessa universitaria coinvolta in una relazione con un uomo più anziano che non finisce per andare bene. La storia è diventata virale da quando è apparsa per la prima volta e A24 avrebbe sentito parlare della sceneggiatura horror di Roupenian, decidendo di darle una chance. Hanno in programma di realizzare la produzione di Bodies, Bodies, Bodies il più velocemente possibile. A24 è noto per film come Lady Bird, che era candidato ad un certo numero di Academy Awards tra cui miglior regista agli Oscar 2018 e Ex Machina, con Alicia Vikander (Tomb Raider) e Oscar Isaac (Star Wars: Gli ultimi Jedi).