A spasso con Willy: le nuove clip in italiano dal film d’animazione

Ecco tre nuove clip dal film d'animazione A spasso con Willy, in uscita al cinema in Italia il 18 aprile 2019.

Willy scopre ed esplora un pianeta sconosciuto in queste tre nuove clip in italiano dal film d’animazione francese A spasso con Willy

Un nuovo film d’animazione francese arriva nelle nostre sale: A spasso con Willy è diretto da Eric Tosti e scritto dal regista insieme a David Alaux e Jean-François Tosti per la casa di produzione Tat Productions. Un assaggio della pellicola lo troviamo in queste tre nuove clip in italiano con al centro il giovane protagonista.

Leggi anche: A spasso con Willy: il protagonista gioca in una nuova clip in italiano

Willy, un bambino che viaggia nello spazio insieme ai genitori, viene improvvisamente separato da loro a seguito della distruzione della navicella. A bordo di una capsula di salvataggio il piccolo protagonista viene trasportato in un pianeta sconosciuto, dove lo aiuta un robot di sopravvivenza di nome Buck a cavarsela nell’attesa del ritorno dei genitori. Nel corso del suo soggiorno viene a contatto anche con una creatura aliena, Flash, con cui stringe amicizia ed esplora il pianeta, con la sua ricca flora e fauna, ma anche molti pericoli.

Il film d’animazione francese è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 18 aprile 2019 distribuito da Notorious Pictures.