A Quiet Place 2: il poster ufficiale del film horror

Il poster di A Quiet Place 2, il sequel del film del 2018 diretto e interpretato da John Krasinski e da sua moglie, Emily Blunt.

A Quiet Place 2 è il sequel del film horror di successo del 2018

E dopo al primo teaser trailer ufficiale, ecco il poster di A Quiet Place 2, il sequel del film del 2018 diretto e interpretato da John Krasinski e da sua moglie, Emily Blunt. L’attesa pellicola horror si rivelerà nel primo trailer esteso il 1° gennaio 2020. La pellicola arriverà nei cinema il 19 marzo 2020.

Il cast, molto più ampio in questo secondo film, include tra gli altri Cillian Murphy e Djimon Hounsou. Krasinski ha co-sceneggiato il primo film con Bryan Woods e Scott Beck, ma ha lavorato da solo alla sceneggiatura del secondo capitolo. Il film originale raccontava la storia di un mondo invaso da mostruose creature che cacciavano l’umanità attraverso il loro potente senso dell’udito, costringendo i sopravvissuti ad adottare uno stile di vita completamente silenzioso, nella speranza di evitare la ferocia delle bestie. Quando la madre protagonista (Emily Blunt) rimane incinta, tutta la sua famiglia deve prepararsi per il modo in cui un neonato metterà a rischio la loro vita. Nel sequel vedremo la famiglia sopravvivere al terribile nuovo mondo dopo al sacrificio del padre.

Guarda anche il teaser trailer ufficiale di A Quiet Place 2!

Nel primo film una famiglia vive nel silenzio per evitare che misteriose creature mostruose sterminino i suoi membri. Sapendo che anche il minimo sussurro portare alla morte, Evelyn e Lee sono determinati a trovare un modo per proteggere i propri figli.