30 anni (di meno): iniziate le riprese della commedia con Massimo Ghini e Antonio Catania

In 30 anni (di meno), i protagonisti avranno la possibilità di sperimentare il desiderio di vivere una nuova giovinezza, non tanto per tornare indietro nel tempo, ma per affrontare il presente con l’energia e la spensieratezza che si perde invecchiando.

La casa di produzione Camaleo ha annunciato l’inizio delle riprese di 30 anni (di meno), commedia diretta da Mauro Graiani che sarà distribuita prossimamente al cinema da Plaion Pictures. Nel cast Massimo Ghini, Nino Frassica, Antonio Catania, Claudio Gregori (Greg), Claudio Colica, Claudio Casisa e Leonardo Ghini. Nel cast anche Fabrizio Nardi e Milena Miconi.

I primi dettagli sulla trama di 30 anni (di meno)

30 anni (di meno); cinematographe.it

30 anni (di meno) è una crazy comedy in cui 3 settantenni ricoverati in una clinica condividono una inaspettata esperienza: grazie ad una pillola, acquistata online su un sito cinese per favorire le prestazioni sessuali, si ritrovano improvvisamente più giovani di trent’anni e ne approfittano, sulle prime per fare tutto ciò che alla loro età gli è fisicamente precluso, in seguito cercando di utilizzare questo “superpotere” per aggiustare oggi, i torti e gli errori di ieri. Una seconda occasione da cogliere al volo, peccato che l’effetto della misteriosa pillola va e viene e i tre neo-trentenni saranno costretti a scappare dalla clinica per evitare di spiegare l’inspiegabile.