13 Fanboy: Corey Feldman nel cast del fan film di Venerdì 13

13 Fanboy fonde le uccisioni stile slasher per cui Venerdì 13 è famoso e i thriller dal cuore pulsante come Hush e Cape Fear.

Un fan film onora l’amato franchise Venerdì 13: si tratta di 13 Fanboy

Nel 1985, Deborah Voorhees (sì, questo è il suo vero nome) ha interpretato il ruolo di Tina in Venerdì 13: il terrore continua, e Voorhees si sta dando da fare per tornare al mondo del film (o quasi) con 13 Fanboy, che ha in programma di dirigere.

Essenzialmente, 13 Fanboy è una mezzo slasher, incentrato sulle stelle del franchise che vengono uccise da un fan. In 13 Fanboy, che ora è stato completamente finanziato attraverso Indiegogo …”Un grande squilibrato fan di Venerdì 13 perseguita le donne del famoso franchise“.

Venerdì 13: il produttore di Halloween vuole realizzare un reboot

13 Fanboy - Cinematographe.it

La cosa interessante è che Voorhees ha effettivamente portato le stelle del film originale a bordo del progetto, inclusi C.J. Graham di Jason Lives; Thom Mathews di Jason Lives; Judie Aronson di Capitolo finale; Tracie Savage di Venerdì 13 Parte III; e Ron Sloan de Il terrore continua. E abbiamo appreso questa settimana che Corey Feldman, che ovviamente ha interpretato l’originale Tommy Jarvis nel Capitolo finale, farà un’apparizione speciale in 13 Fanboy! Inoltre, anche la leggenda dell’orrore Dee Wallace sarà protagonista. La squadra dice:

Il nostro thriller horror porta i vostri amati protagonisti di Venerdì 13 sul grande schermo in una serie horror completamente nuova su un fan, che porta il suo amore per la serie troppo lontano e si rivolge alle donne della vita reale dal franchise per ucciderle come se fossero state uccise nei film originale o per “migliorare” le loro morti.

13 Fanboy fonde le uccisioni stile slasher per cui Venerdì 13 è famoso e i thriller dal cuore pulsante come Hush e Cape Fear. Useremo tutti gli effetti pratici, NO CGI per onorare gli anni ’80.