The Evil Within 2: il nuovo trailer di gioco col folle fotografo Stefano Valentini

Il folle Stefano Valentini nel nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2.

Nel nuovo trailer di gioco di The Evil Within 2 , divulgato in data odierna da Bethesda, possiamo dare una prima occhiata a Stefano Valentini, un artista con tendenze dark e una sconfinata immaginazione, nonché una delle tante minacce che Sebastian dovrà affrontare nel corso del gioco, sequel del titolo horror creato dal maestro Shinji Mikami.

Solo pochi giorni fa ci sono state mostrate delle immagini, che potete vedere qui, e adesso abbiamo finalmente qualche dettaglio in più sul folle fotografo.
Dopo aver perso un occhio in un’esplosione durante il periodo in cui era fotografo di Guerra, Stefano è rapidamente impazzito. La sua rinnovata “visione” lo ha portato a essere totalmente affascinato dal preciso istante in cui una persona muore, quel preciso attimo in cui, secondo la sua opinione, le persone sono al loro meglio. Adesso Stefano è tornato alla ribalta ed è diventato un serial killer, fotografando il volto di ogni sua vittima nell’esatto momento della loro dipartita.

Ma Stefano non sarà da solo nei suoi sforzi. Nata da una fervida e immortale immaginazione e scolpita in carne e ossa, Obscura è uno dei suoi principali capolavori. Da qualche parte dentro Obscura vi è una storia da un’altra vita, molto prima che Stefano venisse a conoscenza dell’esistenza di STEM.

Si tratta di una storia che i giocatori dovranno vivere esplorando Union e scoprendo di più a proposito del contorto artista andando oltre gli orrori che danno la caccia a Sebastian.

The Evil Within 2 uscirà in tutto il mondo il 13 ottobre 2017 per Play Station 4, Xbox One e PC.