LEGO Ninjago Il Film: Videogame – le sfide del Dojo nel nuovo trailer di gioco

Scopri il nuovo trailer di In LEGO Ninjago Il Film: Videogame; nel gioco sono presenti otto vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia del film.

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group hanno pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer di LEGO Ninjago Il Film: Videogame, titolo che permetterà ai giocatori di tuffarsi nella nuova grande avventura animata del grande schermo.

In LEGO Ninjago Il Film: Videogame sono presenti otto vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia del film, oltre ai celebri luoghi e personaggi tratti dalla serie TV di LEGO Ninjago. Ognuna delle ambientazioni include una serie di segreti nascosti da scoprire e il proprio Dojo delle Sfide, in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti.

I giocatori dovranno affrontare ondate di nemici con onore e abilità, assumendo il ruolo dei loro ninja preferiti, Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per difendere la loro isola natale di Ninjago dal perfido Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

Per farlo, devono padroneggiare l’arte della Ninjagilità, che consente loro di attraversare Ninjago correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le loro abilità di combattimento ninja. I giocatori possono sfruttare il potere del combattimento Spinjitzu per difendere insieme Ninjago.

LEGO Ninjago ll Film: Video Game uscirà insieme al film il 22 settembre 2017 e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.