Left Alive – il trailer d’annuncio del nuovo titolo di Square Enix

La nuova edizione del Tokyo Games Show si è infiammata con l'annuncio di Left Alive, un originale sparatutto che arriverà su PS4 e STEAM nel corso del 2018.

La nuova edizione del Tokyo Games Show si è infiammata con l’annuncio di Left Alive, un originale sparatutto d’azione e sopravvivenza, prodotto da Square Enix, che arriverà su Playstation 4 e STEAM nel corso del 2018.

Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie  METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) stanno collaborando perportare alla luce il mondo oscuro e crudo di Left Alive.

Il teaser trailer di Left Alive è alquanto enigmatico, ma mostra quanto basta per capire le atmosfere di questo nuovo titolo. Dalla presnza di droni e dalla distruzione completa della città, infatti, si evince un’atmosfera post-apocalittica.

Ulteriori informazioni sul nuovo titolo di Square Enix verranno fornite al termine di questa settimana, sempre in occasione del Tokyo Games Show.