Call of Duty WWII – ecco il trailer della mappa multiplayer Carentan

Activision ha pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty WW II, che mostra Carentan, una delle mappe multigiocatore più apprezzate dai fan della saga

Manca pochissimo all’uscita dell’atteso Call of Duty World War II e, per ingannare l’attesa, Activision ha pubblicato un nuovo trailer che mostra Carentan, una delle mappe multigiocatore più apprezzate dai fan della saga.

Combatti tra gli edifici distrutti e le vie fortificate di questa cittadina francese martoriata dalla guerra, in una battaglia totale per la conquista di un’importante roccaforte tedesca. La mappa sarà disponibile all’uscita per i possessori del Season Pass e della Digital Deluxe Edition.

L’esperienza definitiva ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale sbarca nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale.

Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Call of Duty World War II verrà pubblicato il 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One. L’uscita del gioco sarà anticipato da una beta che partirà nei prossimi mesi.