Da Amytiville: il risveglio a Cattivissimo Me 3 – i film al cinema da vedere oggi

Quali sono i film al cinema da vedere questa settimana? Da Amytiville: il risveglio a Cattivissimo Me 3 passando per Overdrive!

Per fortuna dei cinefili e per sfortuna di tutti gli altri, l’estate sta finendo e le sale iniziano a rimpolparsi di film. Vediamo quindi le uscite imperdibili di questa settimana! In primis vi consigliamo Amytiville: il risveglio, che esce in sala il 23 agosto. Tratto dal romanzo di Jay Anson ispirrato a fatti di cronaca realmente accaduti ad Amityville. Diretto da Franck Khalfoun, regista francese nota agli appassionati di horror con la giovane e bella, di nome e di fatto, Bella Thorne.

Nel film la protagonista si trasferisce nella nuova casa ad Amityville con la madre, la sorellina e il fratello in coma che ha bisogno di costanti cure mediche. E presto, la ragazza scoprirà che in quella casa, ora teatro di fenomeni paranormali, sono stati commessi degli omicidi.

Questo film fa al caso di chi vuole avere paura ma non troppa e a chi ama l’ironia, perché non solo fa spaventare al punto giusto (diciamo che dopo la visione continuerete a dormire sogni tranquilli. Crea tensione ma non terrore!) ma fa anche ridere e nei momenti in cui cala la paura, aumentano le risate.

Se siete appassionati di action thriller alla The italian Job o Fuori in 60 secondi non perdetevi Overdrive di Antonio Negret con Scott Eastwood. La storia racconta di due fratelli che sono abili ladri nei furti di auto d’epoca. Overdrive funziona perché: la sceneggiatura non si prende mai troppo sul serio ci sono una serie di colpi di scena davvero inaspettati che cambiano completamente le sorti della vicenda principale ha una giusta durata: cioè un’ora e mezza, quindi si lascia guardare piacevolmente dall’inizio alla fine.

E… sappiate che anche se non siete appassionati di auto d’epoca, ecco questo film stuzzicherà la vostra curiosità!

Altro film da non perdere è Cattivissimo me 3, per saperne di più cliccate qui!