Too Old To Die Young: rivelato il trailer della serie di Nicolas Winding Refn

Il trailer di Too Old To Die Young mostra anche un assaggio di quale sarà il tono e la trama della serie thriller, oltre alla data di rilascio.

Sembra che sia passata una vita da quando abbiamo avuto un aggiornamento sull’imminente serie limitata di Amazon firmata Winding Refn, Too Old to Die Young ed ecco arrivare il trailer

Il trailer di Too Old To Die Young rivela anche una data di rilascio che è solo a poco più di due mesi di distanza. Il trailer della serie offre tutto ciò che dovete sapere sulla serie. In primo luogo, è sicuramente un progetto proveniente dal genio dell’uomo dietro a pellicole visionarie come Drive e The Neon Demon. Lo stile innegabile di Refn trapela da ogni fotogramma del nuovo filmato. Inoltre, c’è la musica che i fan si aspettano, dalla mente musicale del compositore Cliff Martinez.

Ma questo è tutto ciò che ci aspettavamo già. Il trailer di Too Old To Die Young mostra anche il nostro primo sguardo su quale sarà il tono e la trama della serie thriller. Miles Teller interpreta un poliziotto, che sembra dilettarsi un po’ dalla parte sbagliata della legge, in recupero dall’angoscia mentale di aver sparato a una donna mentre in servizio. Tuttavia, questo è solo l’inizio, poiché veniamo a sapere che c’è di più nella storia (e nella donna) di quanto sapessimo prima e mentre il trailer si svolge, gli spettatori vedono che il cartello messicano è coinvolto, il che non è mai una buona cosa.

Too Old To Die Young: primo teaser trailer della serie di Nicolas Winding Refn

Ciò che è positivo è il cast che Refn e il co-sceneggiatore Ed Brubaker hanno assemblato per questa serie. Insieme a Teller ci sono John Hawkes, Jena Malone, Billy Baldwin e Cristina Rodlo. Per quanto riguarda la data di rilascio, sarete felici di sapere che Amazon è pronta a rendere disponibile la serie sul suo servizio di streaming Prime Video il 14 giugno.

https://www.facebook.com/TOTDYTV/videos/356718448273253/