Dear Evan Hansen: il premio Oscar Julianne Moore nel cast

L'attrice si unisce ad Amy Adams nel progetto Universal.

La vincitrice dell’Oscar Julianne Moore si unirà al cast dell’adattamento cinematografico della Universal del successo di Broadway Dear Evan Hansen

Dear Evan Hansen è stato un acclamato musical che ha debuttato a Washington nel 2015. Poi a Broadway nel 2016. Adesso arriverà sul grande schermo e ci sarà anche Juliette Moore. Il film sarà prodotto da Universal Pictures e vedrà nel cast anche Amandla Stenbergnel ruolo di Alana e Kaitlyn Dever in quello di Zoe. Si sta apsettando di vedere se farà parte del progetto anche il protagonista del musica, Ben Platt ma sappiamo che è stata scritturata la sei volte nominata all’Oscar Amy Adams.

Dear Evan Hansen racconta la storia di Hansen, un liceale che soffre di ansia quando si tratta di avere interazioni sociali. Viene involontariamente coinvolto in una bugia dopo che la famiglia di un compagno di classe che si è suicidato ha scambiato una delle lettere di Hansen per il biglietto di suicidio del figlio. Amy Adams interpreterà Cynthia Murphy, la madre di Connor, il compagno di classe che si suicida.

Per quanto riguarda gli altri ruoli, Amandla Stenberg interpreterà Alana, una ragazza che dopo il suicidio di Connor decide di aiutare chi è in difficoltà, mentre Kaitlyn Dever sarà Zoe, la sorella di Connor che stringerà una forte amicizia con il protagonista Evan. Steven Levenson, che ha già firmato il libretto originale dello spettacolo teatrale, si occuperà della sceneggiatura del film.

Fonte: Deadline