Box Office Italia Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald Cinematographe.it

Manca ormai davvero poco all’inizio della nuova edizione del Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, all’animazione, al videogame, al gioco di ruolo e all’immaginario fantasy. E anche quest’anno non poteva mancare le novità davvero imperdibili, soprattutto quelle targate Warner Bros.

Tra appuntamenti, esperienze uniche e anteprime imperdibili, scopriamo insieme tutti gli eventi targati Warner Bros. alla prossima edizione del Lucca Comics & Games.

Lucca Comics & Games 2018: tutti gli appuntamenti con Warner Bros.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald Cinematographe

Tra gli appuntamenti da non lasciarsi scappare infatti troviamo quello con Warner Bros., che sarà presente alla manifestazione con il rinnovato padiglione interamente dedicato a Wizarding World e DC Comics, nella centralissima Piazza San Michele. Novità assoluta dello spazio sarà il temporary shop a tema Wizarding World, dove saranno in vendita prodotti imperdibili, props e allestimenti unici per un’esperienza immersiva nel magico mondo creato da J.K. Rowling. Sempre nel padiglione Warner Bros. ospitato al Lucca Comics & Games sarà possibile ammirare i costumi di scena utilizzati in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 15 novembre, ma anche partecipare al Wand Master Training, dove i fan potranno sperimentare le proprie doti magiche.

Novità in arrivo anche per i fan dell’universo cinematografico targato DC: nello spazio dedicato infatti saranno presenti le statue di Mera e Aquaman, protagonisti del film in arrivo al cinema il prossimo 1 gennaio, ma anche un’area dedicata agli appassionati di videogames con delle postazioni di gioco Lego DC Super-Villains, capeggiate dalle statue Lego di Joker e Harley Quinn, oltre ad un intero shop dedicato a tutto il mondo DC. Sempre nell’area presente al Lucca Comics & Games, troveremo anche la zona dedicata alla nuova serie tv Krypton, disponibile dal 14 novembre su Premium Action e dal giorno successivo su Infinity, con postazione fotografica dedicata ai fan.

Tra gli appuntamenti imperdibili targati Warner Bros. al Lucca Comics & Games troveremo anche l’area The Big Bang Theory in 170 mila mattoncini Lego, caratterizzata da sette gigantesche installazioni dei protagonisti della celebre sitcom in versione Lego, oltre allo spazio dedicato alla Virtual Reality di Creed II, in arrivo nelle sale italiane dal 24 gennaio 2019. Spazio poi anche per Spider-Man: un nuovo universo, che sarà presente con un’originale installazione che permetterà al pubblico di entrare all’interno del Ragnoverso, ma anche per Paul Harris, ospite il 3 novembre sul palco Music del Lucca Comics & Games. Harris è il coreografo dei duelli che hanno scandito le avventure di Harry Potter e terrà una masterclass dedicata a come impugnare correttamente la bacchetta e all’evocazione dei principali incantesimi.

Sempre sabato 3 novembre si potrà assistere ad un magico evento che coinvolgerà non solo il Lucca Comics & Games, ma tutta Italia: l’accensione in piazza San Michele della riproduzione di oltre cinque metri della bacchetta magica di Newt Scamander, protagonista della saga. Quella di Lucca sarà una delle nove installazioni che raffigurano le altrettante bacchette del Wizarding World e che illumineranno contemporaneamente le altre città italiane.

Lucca Comics & Games 2018: le anteprime e le proiezioni targate Warner Bros.

Spider-Man: Un Nuovo Universo Cinematographe.it

 

Al Lucca Comics & Games di quest’anno non potranno mancare poi le anteprime e le proiezioni dei film targati Warner Bros. Si parte venerdì 2 novembre alle 14:00 presso il Cinema Astra con la proiezione di Creed – Nato per combattere, in occasione dell’uscita del libro Guida da combattimento a Sylvester Stallone e nell’ambito del panel dedicato al mondo di Rocky Balboa. Sempre venerdì alle 18:30 sarà invece la volta di Animali Fantastici e dove trovarli, in programma al Cinema Centrale e introdotto dall’influencer Antonio Moro che parlerà della corretta fruizione dei film in digitale.

Sabato 3 novembre invece, il Lucca Comics & Games ospiterà alle 14:30 presso il Cinema Astra la proiezione in anteprima di 40 minuti di footage esclusivo da Spider-Man: un nuovo universo, mente alle 19:00 presso il Cinema Centrale sarà possibile assistere all’anteprima nazionale dell’episodio pilota della nuova serie tv targata DC sulle origini di Superman, Krypton.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto