Lucca Comics & Games Doctor Who Cinematographe.it

La nuova stagione dell’acclamata serie tv Doctor Who sarà protagonista della nuova edizione del Lucca Comics & Games, con una presentazione in anteprima

Grande novità per i fan della storica e acclamata serie tv Doctor Who che, durante la nuova edizione del Lucca Comics & Games potranno assistere all’anteprima dell’undicesima stagione, forse la più attesa degli ultimi anni.

Leggi anche Lucca Comics & Games 2018: Disney celebra i 10 anni di Marvel Studios

In questa nuova stagione e per la prima volta nella storia della serie, il dottore sarà interpretato da una donna, che avrà il volto di Jodie Whittaker. L’appuntamento è per sabato 3 novembre alle 18:00 presso il cinema Astra, dove verrà proiettato in anteprima nazionale il primo episodio dell’undicesima stagione, dal titolo The Woman Who Fell to Earth. L’anteprima al Lucca Comics & Games anticipa l’uscita della nuova stagione, che verrà trasmessa su Rai 4 in prima visione assoluta, a partire dal 20 gennaio 2019.

Le novità di Rai 4 non finiscono qui. Rai infatti sarà presenta al Lucca Comics & Games anche con il magazine Wonderland, il programma settimanale trasmesso in seconda serata, dedicato all’immaginario fantastico e crime. Durante la manifestazione verranno registrate delle interviste agli ospiti, che verranno poi trasmesse durante la puntata di venerdì 9 novembre.

Il Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, all’animazione, al videogame, al gioco di ruolo e all’immaginario fantasy, si preannuncia ancora una volta un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti del genere. E, quest’anno, a rendere davvero unica la manifestazione, sarà proprio la presenza di una delle serie tv più amate di tutti i tempi, l’intramontabile classico della fantascienza marcato BBC Doctor Who.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto