Lucca Comics & Games 2018 Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Una maratona cinematografica e le anticipazioni delle novità del prossimo anno: al Lucca Comics & Games di quest’anno Disney celebra l’anniversario di Marvel Studios

Un appuntamento davvero imperdibile per tutti i fan della Marvel, quello previsto al Lucca Comics & Games di quest’anno, dove Disney ha deciso di festeggiare i dieci anni di Marvel Studios.

L’evento firmato da The Walt Disney Company Italia sarà caratterizzato dalle proiezioni dei successi che, dal 2008 con l’uscita di Iron Man fino al più recente Ant-Man and The Wasp, hanno fatto dei supereroi Marvel i protagonisti più amati e seguiti del cinema degli ultimi anni. Il pubblico potrà quindi rivivere sul grande schermo tutte le avventure dei loro beniamini, con le proiezioni della trilogia di Iron Man (Iron ManIron Man 2Iron Man 3), quella di Thor (ThorThor: The Dark WorldThor: Ragnarok) e di Captain America (Captain America – Il Primo VendicatoreCaptain America: Il Soldato d’InvernoCaptain America: Civil War), ma anche dei film che vede gli eroi uniti contro il male: The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War. Tra i film in programma poi troveremo Ant-Man e Ant-Man and The Wasp, ma anche Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2, Doctor Strange e Black Panther.

Le novità del Lucca Comics & Games però non finiscono qui. Giovedì 1 novembre il pubblico della manifestazione potrà assistere alla presentazione esclusiva di alcune tra le novità in arrivo nelle sale nel 2019 distribuite da The Walt Disney Company Italia.

Il Lucca Comics & Games, il festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, giunto al suo 52° anno, si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre.