Un passo dal cielo 4 – anticipazioni, trama e cast della puntata 2, il 19 Gennaio su Rai 1

Un passo dal cielo 4 torna con il secondo episodio eccezionalmente di giovedì, sempre in prima serata: alle 21.15 su Rai 1. Di seguito trama, cast e anticipazioni!

Un passo dal cielo 4: Francesco viene preso in ostaggio e le cose si complicano.

Nel cast abbiamo ritrovato Rocio Munoz MoralesEnrico Ianniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli , Caterina Shulha, Tommaso Ramenghi, ma anche giovani new entry come Pilar Fogliati, Cristina Marino, Matteo Martari. Ed inoltre, Alice Torriani, Daniela Virgilio, Francesca Piroi, Pierangelo Menci. La star d’eccezione è il rapper Fedez che interpreta se stesso.

Nella prima puntata di Un passo dal cielo 4 abbiamo visto l’arrivo a San Candido di Francesco Neri e di una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, con lei che cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast. Ma l’arrivo di una star a San Candido – il rapper Fedez – giunta lì appositamente per Eva, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Nella seconda puntata vedremo, come sarà consuetudine due episodi, il primo intitolato “Il sentiero verso casa” inizia con il ritrovamento di una giovane donna in fin di vita, giunta in vacanza a San Candido. Francesco, nel frattempo, cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro, mentre Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio.

Nel secondo episodio della puntata “Sfida verticale” vedremo Francesco preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma… Intanto Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con il rapper Fedez.