Ben 10: Ben Tennyson torna in prima tv free su Boing

La serie con protagonista Ben Tennyson, Ben 10, sarà disponibile dal 18 settembre su Boing. Lo show presenterà una grafica innovativa e nuove avventure!

Ben Tennyson, protagonista della nuova serie Ben 10, sta per approdare su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre), in prima tv free, a partire dal 18 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore, 19:30.

Ben 10 su Boing alle 19:30, dal lunedì al venerdì a partire dal 18 Settembre

Ben 10, serie prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), verrà trasmessa all’interno dello spazio noto come Super Duper. Ben Tennyson, ragazzo noto per la sua abilità nel trasformarsi in 10 alieni diversi con poteri unici, grazie al suo orologio Omnitrix, allieterà le giornate a una nuova generazione di giovanissimi fan. Ben, in un genere a metà tra commedia e azione, dovrà saper tenere testa agli innumerevoli nemici che ostacoleranno il suo cammino, con l’intento di rubare l’Omnitrix per fini malvagi.

La nuova serie sarà all’insegna delle novità, considerando che sarà dotata di una grafica interamente rinnovata, più luminosa e indubbiamente più colorata. Aspettatevi anche più azione, divertimento e intrattenimento!

Ben 10 è una serie che conquista al primo sguardo, soprattutto perché l’eroe è un ragazzino comune, buffo, magro e adrenalinico, con tanti pregi, ma anche difetti, come per esempio la pigrizia e una forte insicurezza. Come ogni buon eroe che si rispetti, però, Ben ha molti valori e pilastri, primi tra tutti l’amicizia e la famiglia.

La serie originale, trasmessa per la prima volta su Cartoon Network nel 2006, ha subito ottenuto pareri positivi sia dalla critica che dal pubblico. Il successo che ne è scaturito, ha dato origine a tre ulteriori serie animate (Ben 10 Forza Aliena, Ben 10: Ultimate Alien, Ben 10: Omniverse), un film animato (Ben 10 il segreto dell’Omnitrix), e due film d’azione (Ben 10: Corsa contro il tempo, Ben 10: Alien Swarm).