Film horror in tv oggi, mercoledì 22 novembre 2017

Quali sono i film horror in tv di oggi, mercoledì 22 novembre 2017? Da Ouija: L'origine del Male a The Maid passando per Rec 3 e Venerdì 13.

Quali sono i film horror in tv di oggi, mercoledì 22 novembre 2017? Dalla prima alla seconda serata e dalle pay tv come Sky e Mediaset Premium al digitale terrestre, si estendono diversi horror. Scopriteli di seguito!

Film horror in tv oggi in prima serata

Ouija: L’origine del Male, su Premium Cinema alle 21.15

Il prequel di Ouija del 2014 è diretto e sceneggiato da Mike Flanagan. TRAMA: Siamo nella Los Angeles del 1965. Una madre e le sue figlie sbarcano il lunario fingendo di riuscire a mettersi in contatto con i defunti, finché un contatto non avviene davvero. Adesso che la figlia minore è posseduta da uno spirito maligno avranno bisogno di un vero medium!

Film horror in tv oggi in seconda serata

Venerdì 13, su Paramount Channel (canale 27) alle 3.00 QUI I DETTAGLI

Rec 3 – La genesi, su Sky Cinema Max alle 3.00

Diretto da Paco Plaza è il terzo capitolo della famosa saga horror. TRAMA: Dopo gli eventi precedenti, in questo terzo capitolo Diego e Clara si trovano a fronteggiare l’intera famiglia nel giorno più bello della loro vita. Una marea di zombie e una location differente dagli altri capitoli in questo horror che unisce le trame dei primi due film e inquietanti retroscena.

La regina dei dannati, su Premium Cinema Energy alle 3.25

Un horror fantasy diretto da Michael Rymer. TRAMA: Lestat è stanco della sua vita da vampiro vissuta all’ombra della cripta, decide quindi di diventare una rockstar e unirsi a un gruppo heavy metal. Ma la sua musica risveglia la potentissima regina Akasha, madre egizia di tutti i vampiri, che non vuole rinunciare alla sua antica egemonia sulla terra.

The Maid – La morte cammina tra i vivi, su Premium Cinema Energy alle 5.05

Un horror ambientato nelle Filippine diretto da Kelvin Tong. TRAMA: La protagonista sopraggiunge a Singapore per lavorare come cameriera. È la prima volta che fa un’esperienza lontana dalla sua famiglia! La ragazza però non è fortunata, infatti il giorno del suo arrivo corrisponde con il settimo mese del calendario lunare e, secondo la tradizione cinese, per trenta giorni gli spiriti possono vagare liberamente sulla Terra. All’oscuro di questa leggenda, affronterà il suo personale inferno.

[amazon_link asins=’140840950X,B01M1YXAO0,B006J3J9K4,B00CH4RIAM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e1854d0-cf75-11e7-b664-c345504093fa’]