Film horror e thriller oggi in tv, domenica 31 dicembre 2017

Come passare l'ultimo dell'anno se non con bel film horror o thriller? Scopriamo la programmazione del 31 dicembre 2017!

Quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 31 dicembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata? Vediamo insieme la programmazione e, se non dovesse soddisfarvi appieno, potete sempre fare affidamento a qualche altro genere e consultare la guida tv completa qui.

Film horror e thriller in prima serata

Millenium – Uomini che odiano le donne su La7d (canale 29) alle 20.30

Thriller e horror diretto da David Fincher, con Rooney MaraDaniel Craig e Stellan Skarsgård. TRAMA: Mikael Blomkvist, giornalista coinvolto in uno scandalo, accetta l’offerta di un ricco industriale che gli chiede di indagare sulla sparizione di una ragazza avvenuta quarant’anni prima. Lo aiuterà la giovane hacker Lisbeth Salander.

Il Silenzio Degli Innocenti su Sky Cinema Max alle 21.00

Un cult horror diretto da Jonathan Demme con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn, Anthony Heald. TRAMA: Una giovane recluta del FBI, è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne. Le ottiene, ma in cambio deve raccontargli episodi del suo passato.

Red Dragon su Iris (canale 22) alle 21.10

Film thriller che completa la trilogia Hopkins/Hannibal, infatti è il prequel de Il Silenzio Degli Innocenti, Red Dragon è diretto da Brett Ratner con Anthony Hopkins, Edward Norton, Ralph Fiennes, Harvey Keitel. TRAMA: Un killer come il dottor Hannibal Lecter trova sempre degli ammiratori: fanatici alla morbosa ricerca di ogni minimo dettaglio dei suoi brutali e sensazionali crimini. Anche Will Graham ha avuto i suoi fan ma, a differenza di Lecter, non li ha mai voluti. Noto investigatore dell’FBI, Graham è diventato suo malgrado un eroe dei tabloid grazie ai numerosi arresti di illustri assassini, compreso il dottor Lecter, ora si è trasferito con la famiglia nella cittadina di Marathon, in Florida, e ha lasciato l’FBI. Ma l’ultimo emulo di Lecter, uno spietato massacratore di famiglie che colpisce le sue vittime nel sonno nelle notti di luna piena, mette a repentaglio la sua ritrovata tranquillità.

Nave fantasma su Italia 2 (canale 35) alle 21.10

É un film horror diretto da Steve Beck con Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard, Desmond Harrington. TRAMA: Antonia Graza è una nave da crociera italiana, vero e proprio gioiello della tecnica navale costruita nel 1954 e misteriosamente scomparsa otto anni dopo al largo delle coste del Labrador, durante un viaggio verso gli Stati Uniti, insieme all’equipaggio ed ai passeggeri. Quaranta anni dopo, il rimorchiatore ‘Artico Warrior’ sta navigando nelle stesse acque, con a bordo la migliore squadra di recupero marittimo al mondo e l’incarico di indagare su una misteriosa nave abbandonata individuata da un aereo al largo delle coste dell’Alaska. Si tratta del relitto dell’Antonia Graza. Ma una volta a bordo per tentare di rimorchiarla, i membri della squadra scoprono che la nave non solo non è stata abbandonata, ma che ospita ancora qualcosa di terribile e di mortale.

San Valentino di sangue su Italia 2 (canale 35) alle 21.10

Film horror diretto da Patrick Lussier con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Edi Gathegi. TRAMA: Tom Hanniger minatore della città di Harmony, causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni dopo il massacro, Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino. La sua ragazza d’infanzia Sarah è ormai sposata con il suo ex migliore amico Alex, lo sceriffo della città. Ma quella notte, dopo anni di pace, qualcosa riemerge dall’oscuro passato della città.

Film horror e thriller in seconda serata

Wolfman su Iris (canale 22) alle 23:40

Horror diretto da Joe Johnston con Emily Blunt, Anthony Hopkins, Benicio Del Toro, Hugo Weaving. TRAMA: Lawrence Talbot fa ritorno alla tenuta di famiglia dopo la sparizione del fratello. A chiamarlo è stata Gwen Conliffe, fidanzata dello scomparso, che lo supplica di aiutarla nella ricerca, anche perché un omicida sanguinario ha di recente provocato alcune morti nel paese. Nonostante il ritorno nella casa del padre sia per lui doloroso Talbot si dedica alla ricerca del fratello. Dovrà scontrarsi con qualcosa la cui esistenza non aveva mai nemmeno immaginato.

La ragazza che giocava con il fuoco su La7d (canale 29) alle 23.50

Thriller diretto da Daniel Alfredson con Noomi Rapace, Michael Nyqvist, Lena Endre, Georgi Staykov. TRAMA: Due giornalisti della rivista Millenium vengono brutalmente assassinati proprio quando stanno per pubblicare clamorose rivelazioni sul mercato del sesso in Svezia. E sull’arma del delitto ci sono le impronte di Lisbeth Salander, una ragazza che ha alle spalle una storia di comportamenti violenti, considerata pericolosa. Ora Lisbeth è ricercata. Ma sembra che nessuno riesca a trovarla. Intanto, il direttore della rivista, Mikael Blomqvist, non crede a quello che dicono i notiziari: conoscendo Lisbeth, sa che diventa violenta quando ha paura, e cerca in tutti i modi di arrivare a lei prima della polizia. Mentre indaga per ricomporre la trama di un complicato puzzle, Blomqvist si trova a fare i conti con alcuni spietati criminali, tra cui lo spaventoso “gigante biondo” armato di motosega – un omone che non sente il dolore fisico.

 [amazon_link asins=’B007WZTG4M,B00FRMWR48,B003H06WHA,B003ZDNLCS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7820e9ec-ee1b-11e7-9725-87e9bba7d7db’]