Film horror in tv oggi, venerdì 24 novembre 2017

Cosa vedere stasera in tv? Ecco i film horror in programma!

Da The Skeleton Key a I racconti della cripta ecco i film horror in tv oggi, venerdì 24 novembre 2017 in prima e in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.

Film horror in tv oggi in prima serata

The Skeleton Key, su Italia 2 (canale 35) alle 21.10

Un thriller horror di Iain Softley con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard e John Hurt. TRAMA: Dopo aver assistito alla morte del padre, Caroline lascia il suo lavoro per dedicarsi alla cura di persone disagiate. Tra i suoi pazienti vi è Ben, un uomo afflitto da paralisi. Caroline lo assiste nella sua abitazione, dove egli vive insieme alla moglie. Ma un giorno scopre una stanza segreta in cui vi sono capelli e resti di sangue. I riti voodoo svolti lì dentro hanno a che fare con la condizione in cui riversa Ben?

Cloverfield, su Studio Universal (canale 338) alle 21.15

Un monster movie diretto da Matt Reeves e collegato in qualche modo a 10 Cloverfield Lane. TRAMA: Durante un party d’addio alcuni ragazzi si trovano a fronteggiare la devastazione causata da un mostro nella città di New York. Riusciranno a scamparla?

Film horror in tv oggi in seconda serata

Resident Evil: The Final Chapter, su Sky 3D alle 22.45 e su Sky Cinema alle 23.10

Milla Jovovich torna a interpretare Alice nel capitolo conclusivo della saga tratta dai videogame. TRAMA: L’incubo non è ancora finito e Alice, sostenuta dai vecchi e fedeli amici, dovrà tornare a Raccoon City, ovvero il luogo in cui tutto ha avuto inizio, per cercare di salvare l’umanità.

Tower Block, su Sky Cinema Max alle 1.20

Più che di horror parliamo di thriller! Il film è diretto da James Nunn e Ronnie Thompson. TRAMA: Un edificio noto come Tower Block 31 va sgomberato, ma durante questo frangente una famiglia rimane impossibilitata ad abbandonare la propria casa. Qualche mese prima, infatti, avevano assistito a un omicidio e adesso un cecchino li tiene sotto tiro.

Rosemary’s Baby, su Paramount Channel (canale 27) alle 1.30

Rosemary’s Baby – Nastro rosso a New York è un cult di Roman Polanski con Mia Farrow. TRAMA: La vita di Rosemary e Guy Woodhouse sembra andare a gonfie vele. Si sono infatti trasferiti in una nuova casa e aspettano un bambino. Ma durante la gravidanza Rosemary inizia ad avere strane sensazioni dentro di sé e, quando una ragazza del condominio si suicida, inizia ad essere perseguitata da strani individui.

Racconti della cripta – Il piacere del sangue, su Premium Cinema Energy alle 3.15

Un film del 1996 ispirato alla nota serie tv I racconti della cripta. TRAMA: Un ragazzo si reca insieme a un amico in un bordello sito all’interno di una camera mortuaria in cui le ragazze sono, oltre che belle, assetate di sangue. La sorella del ragazzo, non avendo sue notizie, inizia le ricerche recandosi da un detective privato. Cosa si nasconde dietro la scomparsa del giovane?

[amazon_link asins=’B01ADOHLL8,B011PPT8BA,B01M116YXK,B072Z1HRRC,B072Z1HRRP,B00C0E3Q3C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5bd4f69-d0ff-11e7-a4f5-657a2020f9c6′]