Film horror in tv oggi, domenica 22 ottobre 2017

Da Il serpente e l'arcobaleno a Le manie di Mr. Winninger omicida sessuale passando per Christine: La macchina infernale.

È la sera che precede l’inizio della settimana di lavoro o studio o, in ogni caso l’inizio della settimana, punto! Il che significa che bisogna caricarsi per bene e l’unico modo per farlo è vedere quali sono i film horror in tv di oggi, domenica 22 ottobre 2017 in prima e in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.

Film horror in tv oggi in prima serata

Il serpente e l’arcobaleno, su Premium Cinema Energy (canale HD 334) alle 21.15

Un thriller, più che un vero e proprio horror, ma diretto dal grande Wes Craven, basato sull’omonimo libro di Wade Davis. TRAMA: Un giovane antropologo si reca ad Haiti per fare delle ricerche sull’affascinante fenomeno dei morti viventi e per rintracciare il maestro di scuola Christophe, trasformato in zombie da un malvagio stregone. Addentrandosi nella cultura del luogo dovrà fare i conti anche col malefico stregone Dargent Peytraud e con orribili incubi. Inizierà per lui una vera e propria Odissea in cui solo gli spiriti Voodoo potranno aiutarlo.

Film horror in tv oggi in seconda serata

Christine: La macchina infernale, su Studio Universal (canale 338) alle 23.30

Un film di John Carpenter, tratto dal libro di Stephen King. TRAMA: Al centro della storia, come si può facilmente intuire dal titolo, vi è un’auto ed esattamente una Plymouth Fury rossa del ’58. Un ragazzo la rimetterà apposto dopo vent’anni e instaurerà con essa un rapporto morboso, ai limiti della follia, lasciando dietro di sé una scia di morte e terrore.

Neverlake, su Rai Movie alle 0.40

Riccardo Paoletti dirigi un film che sta in bilico tra il dramma e il mistero basandosi su una sceneggiatura di Carlo Longo. TRAMA: Un piccolo paese della Toscana fornirà terreno fertile per la proliferazione di alcuni incubi animati da statuette etrusche. La protagonista è Jenny che, andata in quel luogo per far visita al padre, si renderà man mano conto che dietro quella vita e quel luogo apparentemente perfetto si nascondono orribili segreti e un terribile piano architettato anni prima.

Le manie di Mr. Winninger omicida sessuale, su Iris (canale 22) alle 5.25

Diretto dallo spagnolo José Luis Madrid nel 1970 l’horror è una storia di vampiri e delitti irrisolti. TRAMA: Il giovane Adolf Wizniski si trasferisce in Germania per ereditare il castello del barone Winninger, le cui spoglie si trovano proprio nei sotterranei della struttura. Ciò che non sa, però, è che la polizia sospetta di lui per via di alcuni delitti iniziati prima del suo arrivo. Riuscirà a far capire alle forze dell’ordine che la colpa non è sua ma di un vampiro?

Se questi film non vi hanno convinti provate a cambiare genere e consultate qui l’intera programmazione tv.

[amazon_link asins=’B011PPT8BA,B00KSNPAU4,B00MBUTP62,B00H9O8PEI,8875840407′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4121c75-b666-11e7-a84e-77a706f93fbb’]