Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 24 gennaio 2018 

Da Cellular a 10 Cloverfield Lane passando per Blood Ties - La legge del sangue, Southbound - Autostrada per l'inferno e molti altri!

Ecco tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 24 gennaio 2018 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, in prima e seconda serata. Se volete scoprire l’intera programmazione televisiva vi consigliamo di leggere qui la guida tv completa.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Fino a prova contraria (True Crime), su Iris (canale 22) alle 21.00

Un thriller del 1999 di e con Clint Eastwood, tratto dal romanzo Prima di mezzanotte di Andrew Klavan. TRAMA: Steve Everett è un giornalista alcolizzato specializzato nel settore investigativo. A ciò si aggiungono le sue relazioni extraconiugali tra cui quella con una sua giovane studentessa, che muore in un incidente proprio mentre sta andando ad assistere alla morte di un criminale. Incaricato di occuparsi dell’articolo, Steve decide di indagare sull’uomo che secondo lui è stato accusato ingiustamente.

Cellular, su Sky Cinema Max alle 21.00

Un thriller action di David R. Ellis con Kim Basinger e Chris Evans. TRAMA: La vita di Ryan scorre serena fino all’arrivo di una chiamata: una disperata insegnate di liceo lo contatta perché è stata rapita da cinque sconosciuti, che l’hanno portata in un misterioso nascondiglio. Per Ryan sarà l’inizio di una lotta contro il tempo.

Source code, su Rai Movie (canale 21) alle 21.10

Un thriller sci fi del 2011, diretto da Duncan Jones con Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga e Michelle Monaghan nel cast. TRAMA: Il soldato Colter fa parte di un programma governativo sperimentale che sta investigando su un attacco terroristico responsabile dell’esplosione di un treno. La sua missione è rivivere sempre lo stesso episodio attraverso la tecnologia al fine di scoprire i colpevoli. Nell’impresa sarà aiutato da un ufficiale di collegamento, ma qualcosa di molto più grande accade: durante una di queste missioni nel passato si innamora di una ragazza.

The Town, su Rete 4 (canale 4) alle 21.15

U thriller drammatico diretto e interpretato da Ben Affleck con Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner e Blake Lively nel cast. TRAMA: Doug MacRay è uno dei 300 ladri professionisti che vivono a Charlestown. Ha la possibilità di cambiare vita ma preferisce seguire le orme del padre. Tutto cambia durante l’ultima rapina: Jem prende brevemente in ostaggio Claire Keesey, la direttrice della banca e, sapendo di cosa è capace l’amico, Doug decide di intervenire. Va a cercare Claire, la quale non può immaginare che il loro incontro non sia casuale e che l’affascinante sconosciuto sia uno dei ladri che pochi giorni prima l’avevano terrorizzata a morte. Tra i due nasce un’intensa storia d’amore che spinge Doug a voler cambiare vita e città.

Stealth – Arma suprema, su Spike (canale 49) alle 21.15

Un thriller di fantascienza diretto da Rob Cohen con Josh Lucas e Jessica Biel. TRAMA: Ben Gannon, Kara Wade e Henry Purcell sono tre piloti scelti dell’aviazione della marina americana per un progetto top secret inerente un velivolo guidato da un’intelligenza artificiale denominata ‘EDI’. Durante la missione però qualcosa va storto: EDI agisce fuori dal loro controllo col rischio di innescare un conflitto nucleare.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Good Kill, su Sky Cinema Uno alle 23.10

Un thriller di Andrew Niccol con Ethan Hawke e Bruce Greenwood. TRAMA: Dal lavoro sul campo in in Afghanistan e Iraq il maggiore Thomas Egan passa a pilotare droni contro i telebani, ma in un comodo cunicolo a pochi passi da casa sua. La sua vita cambia radicalmente e nel frattempo si chiede se il suo operato sia giusto o non stia solo contribuendo al procrearsi di nuovi terroristi.

Senza freni, su TV8 (canale 8) alle 0.00

Un thriller action diretto da David Koepp con Joseph Gordon-Levitt e Michael Shannon. TRAMA: Wilee è il corriere più spericolato di New York; guida una bici senza freni e non teme nulla. Ma un giorno, proprio mentre esegue l’ultima consegna, è costretto a usare la sua abilità per fuggire. Qualcuno lo insegue e ogni vicolo potrebbe portarlo alla morte.

Blood Ties – La legge del sangue, su Rai 2 (canale 2) alle 0.10

Guillaume Canet dirige il remake di un film del 2008 di cui era protagonista. Il film è un thriller con Clive Owen e Billy Crudup. TRAMA: New York, metà degli anni ’70. Chris (Clive Owen) e Frank (Billy Crudup) sono fratelli ma le loro strade che hanno deciso di intraprendere sono completamente differente: il primo è un omicida, il secondo fa parte del corpo di polizia. Da sempre in contrasto per accaparrarsi la fiducia del padre, si ritroveranno nuovamente in contrasto, ma in ballo ci sono cose più serie…

Southbound – Autostrada per l’inferno, su  Rai 4 (canale 21) alle 23.15

Un horror di Patrick Horvath, David Bruckner, Roxanne Benjamin. TRAMA: Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada del deserto. Su un desolato tratto di strada due uomini in fuga dal loro passato, una band diretta al luogo di un prossimo concerto, un uomo che lotta per ritornare a casa, un fratello in cerca della sorella a lungo perduta e una famiglia in vacanza, sono costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure e con i loro segreti più oscuri.

Fragile: A Ghost Story, su Rai Movie (canale 24) alle 2.55

Un horror diretto da Jaume Balagueró nel 2005 con Calista Flockhart nel ruolo principale. TRAMA: Il terrore si scatena all’interno di un ospedale. Siamo nell’isola di Mann, in Gran Bretagna, e la struttura dell’ospedale pediatrico sta per cedere, per cui occorre evacuare, ma un nubifragio vieta l’operazione e l’infermiera Amy si ritrova a fronteggiare l’inspiegabile frattura ossea di alcuni piccoli pazienti, destreggiandosi tra le pieghe del mistero.

10 Cloverfield Lane, su Sky Cinema Hits alle 0.30

Un horror diretto da Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr., Mat Vairo. TRAMA: Dopo un incidente la protagonista si sveglia in una stanza: è stata curata e incatenata. Poco dopo il suo rapitore la informa che il mondo è diventato un posto invivibile a causa di un un attacco chimico-batteriologico e che l’ha rapita solo per salvarla. Insieme a lei in quel bunker anche un altro ragazzo. La protagonista cercherà in tutti i modo di fuggire e nel farlo si imbatterà in una sconvolgente verità.

[amazon_link asins=’B010R1AY0W,B00423BERO,B06Y44VCK4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa35c93f-fea5-11e7-89f4-eb5f7d799335′]