X-Files

È ufficiale! Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) torneranno nel business investigativo nella seconda stagione del revival di X-Files. Il rinnovo della serie fa ben sperare i fan, che desiderano ricevere delle risposte riguardo a quello che è successo nel finale della prima stagione.

X-Files: il revival del celebre show è stato rinnovato per una seconda stagione

Il revival di X-Files tornerà, dunque, per una nuovissima seconda stagione composta da 10 episodi, che saranno prodotti dal creatore Chris Carter, e che vedranno il ritorno dei leggendari agenti dell’FBI interpretati da David DuchovnyGillian Anderson.

Il presidente della Fox Broadcasting Company, David Madden, ha dichiarato:

Personaggi iconici, ampie e originali storie, creatori audaci: questi sono i marchi di garanzia che rendono uno show televisivo grandioso; e alcune di queste caratteristiche spiegano anche perché X-Files abbia avuto un così profondo impatto su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a far esistere questo fenomeno culturale. Non vediamo l’ora di scoprire quali altri misteri dovranno svelare Fox e Dana nella nuova stagione“.

Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, mentre il release della seconda stagione del revival è attualmente fissato per il 2017 – 2018. Di seguito potete dare anche un’occhiata al nuovo teaser poster:

X-Files