Cloak e Dagger

Freeform ha pubblicato il primo trailer dell’attesissima serie Marvel Cloak e Dagger. Lo show è un teen drama dai toni supereroistici e debutterà nel 2018. Potete vedere il trailer scorrendo qui sotto.

La serie vede come protagonisti due teenagers dotati di superpoteri che combattono il crimine e, nel frattempo, riusciranno a innamorarsi l’uno dell’altra. Cloak e Dagger si basa sull’omonima serie a fumetti della Marvel. Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) provengono da due mondi completamente diversi, ma entrambi sono cresciuti con un segreto inconfessabile.

Tandy era una ragazzina privilegiata, ma ha assistito alla distruzione della sua famiglia a causa di una violenta tempesta, ora, un incontro inaspettato con un ragazzo di nome Tyrone accende una scintilla dentro di lei che cambierà le loro vite. Tyrone Johnson non voleva altro che dimostrare di essere senza paura. Ma quando tutto ciò a cui lui tiene gli viene portato via, la vita ha insegnato a Tyrone ad avere paura. Ora Tyrone ha deciso di chiudersi in se stessi e sarà l’incontro con una ragazza di nome Tandy a cambiare la sua vita per sempre.

Nel cast troviamo anche Andrea Roth (Blue Bloods) nei panni di Melissa Bowen, la madre di Tandy; Gloria Reuben (ER) che sarà la madre di Tyrone, Adina Johnson; Miles Mussenden (Bloodline) sarà il padre di Tyrone, Michael Johnson; Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy) è Liam, amico di Tandy; James Saito (Vita di Pi) è il Dr. Bernard Sanjo, e J.D. Evermore (The Walking Dead) è il Detective Connors.

Cloak e Dagger dovrebbe debuttare sul network Freeform nel 2018. Non conosciamo ancora una data precisa.

VIAcomicbook.com
CONDIVIDI